Under per i pali della Rossanese. Due conferme alla ReggioRavagnese
Under per i pali della Rossanese. Due conferme alla ReggioRavagnese

 

Rossanese:

Di Serio:

La Rossanese rinforza il parco dei portieri e lo fa con un Under di tutto rispetto.

Per lui parla il curriculum, che fin'ora lo ha tenuto a difesa della porta di diverse squadre professionistiche.

-Stagione 20/21 al BARI Calcio Under 15.

-Stagione 21/22 - 22/23 al Taranto Calcio

(Under 17 e Primavera 4).

-Stagione 23/24 sino a Dicembre'23 al Taranto in Prima Squadra (12 convocazioni in gare ufficiali Lega Pro Serie C) e Primavera 3.

Da Gennaio'24 alla  Virtus Francavilla Primavera 3.

Il Classe '06 Antonio Di Serio è ufficialmente il nuovo portiere dei Rossoblù.

 

ReggioRavagnese:

Maesano:

La società è lieta di poter contare anche per la stagione 2024/2025 sulle prestazioni del calciatore Carmelo Maesano, classe ‘96. Esterno destro di rinomata esperienza e qualità, oltre che duttile tatticamente. Trascorsi importanti, vissuti tra Lega Pro e Serie D, con le maglie di HinterReggio, Reggina, Triestina, Palmese e San Luca. Arrivato in amaranto nella scorsa stagione, ha dimostrato tutto il suo valore. Carmelo è felice di proseguire con la nostra squadra, convinto del progetto ambizioso della società che punta fortemente su di lui per il raggiungimento di importanti traguardi.

Le parole di Carmelo:“ è stata una trattativa lunghissima ma da entrambe le parti c’era la voglia di arrivare ad una conclusione perché il desiderio di vincere è forte!

Per questa stagione ci sono tutti i presupposti per fare bene , vediamo a dicembre dove saremo ma sono fiducioso della squadra che è stata allestita”.

 

Gatto:

La società è lieta di poter contare anche per la prossima stagione sul giovane Giovanni Gatto, esterno sinistro, classe ‘ 06. Profilo molto interessante che fa della tecnica e della velocità le sue armi migliori . Arrivato alla Reggioravagnese nella seconda parte della scorsa stagione, dove si è messo ben in evidenza fino a meritarsi la riconferma e ad essere uno degli esterni più desiderati nel massimo campionato regionale . Una crescita costante da parte del mancino reggino, figlia anche dell’ esperienze precedenti maturate già in Eccellenza con il Gallico Catona e successivamente in Serie D al San Luca. Giovanni, non vede l’ora di ripartire insieme ai suoi compagni per proseguire insieme a loro un cammino che porti al raggiungimento di nuovi importanti traguardi.

Le parole di Giovanni: Felice di far parte di questo importante gruppo sarà un anno importante ed ho voglia di dimostrare il mio valore