Arrivano altre due notizie dalla Prima Categoria
Arrivano altre due notizie dalla Prima Categoria

R. Montepaone Platì:

L'ASD Real Montepaone è lieta di comunicare il ritorno in gialloverde, per la stagione 2024/2025, del calciatore Francesco Platì che, quindi, sarà a disposizione di mister Alessandro Pisano.

Un figlio di Montepaone che decide di tornare a casa per sposare il progetto ambizioso della società, non ha esitato nemmeno un istante a dire di sì alla proposta che ha ricevuto. Francesco PLATI' è un esterno, classe 2001, che è cresciuto nel nostro settore giovanile, poi la trafila con le giovanili del Catanzaro con cui hai anche vinto il torneo Berretti, poi le esperienze in prima squadra in Serie D a Corigliano, Marina di Ragusa e Roccella, l’Eccellenza a Sersale, la Promozione con lo Sporting CZ Lido e la Prima Categoria con Sambiase e Guardavalle, con cui è reduce dalla vittoria del campionato.

Un innesto di grande spessore nonostante la giovane età e la società non può che essere molto soddisfatta e felice per l'esito positivo di questa trattativa. Un grande in bocca al lupo a Francesco e bentornato a casa da parte di tutto il gruppo dirigente, desideroso di vederlo all'opera per dimostrare ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, le sue grandi qualità tecniche ed atletiche.

Il tempo di salutare qualche vecchio compagno e qualche tifoso presente al momento della firma e Ciccio Plati' lascerà le sue prime dichiarazioni da nuovo calciatore GialloVerde

 

Themesen:

It’s time for Mario Madeo:

Siamo lieti di annunciare che Mario Madeo Sic vestirà e onorerà ancora una volta la maglia della Polisportiva Themesen!

Mario è con noi da quasi 10 anni, portando sempre in campo classe e sregolatezza. Indossa con orgoglio il numero 45 in onore di Balotelli, una scelta che rappresenta perfettamente il suo spirito combattivo e appassionato visto che infatti prevale sempre il suo amore per Longobucco e la maglia rossoverde, che difende con i denti. Questo legame indissolubile è ciò che rende Mario una figura indispensabile nella nostra squadra.

Il nostro rapporto con Mario è un vero e proprio "odi et amo", ma in fin dei conti, non riusciamo mai a fare a meno di lui e lui di noi. Forse è proprio questo il bello della nostra storia insieme.

Anche quest'anno, con il 45 sulle spalle, Mario è pronto a fare surf e infiammare i tifosi rossoverdi!