Prima Categoria. Tre squilli dal mercato
Prima Categoria. Tre squilli dal mercato

Themesen:

It’s time for Domenico Aiello:

È motivo di grande orgoglio per noi annunciare l'arrivo di Domenico in squadra. Uomo simbolo della gloriosa Polisportiva Cropalati da oltre 10 anni, ha vissuto molte stagioni da protagonista, ricoprendo il ruolo di capitano e con una parentesi da allenatore-giocatore nella passata stagione. La sua esperienza, dedizione e leadership saranno fondamentali noi. Siamo certi di aver accolto in squadra non solo un grande giocatore, ma anche una persona straordinaria dentro e fuori dal campo. Domenico porterà con sé un bagaglio di esperienza e valori che arricchiranno ulteriormente la nostra squadra.

 

S. Onofrio Sanna:

Colpo della Domenica della Dirigenza giallorossa. Il Team Manager Gio Rocca e Gregorio Lopreiato si assicurano le prestazioni sportive del Centravanti Simone Sanna, Ex Filogaso, Piscopio e Real Pizzo. Non si arresta il lavoro della dirigenza giallorossa che anche in queste calde giornate di Agosto sta mettendo a segno i colpi necessari all’allestimento della rosa da presentare a Mister Barbieri che tra poco inizierà la preparazione pre-campionato.

 

Rocca di Neto. Conferma Mr Castagnino:

Asd Rocca di Neto 1966, ha definito il primo importante tassello per la stagione 2024/2025.

E’ lieta, infatti, di annunciare il rinnovo dell’accordo con il tecnico Valentino Castagnino.

Iniziamo la formazione della squadra con la presentazione del nostro mister e rafforziamo la nostra intenzione di puntare ad un campionato di vertice! Auguriamo un in bocca al lupo a tutte le società calcistiche all’insegna del divertimento e dell’agonismo sportivo.