Strummia Soriano:
Un nuovo innesto nell’organico dell’Ags Soriano. La campagna di rafforzamento continua, in maniera tale da avere l’organico pressoché al completo in vista dell’inizio della preparazione, previsto per il prossimo 5 agosto.
A indossare la maglia rossoblù sarà Diego Martin Strumia (13 marzo 2003), argentino, con trascorsi in patria nelle fila del Telleres, del Godoy Cruz e dell’Instituto.
Esterno di fascia sinistra, dotato di buona corsa, temperamento e caparbietà, Diego Martin Strumia sarà a disposizione del tecnico Giuseppe Giovinazzo e del suo staff. Per il neo acquisto rossoblù si tratterà della seconda esperienza in Italia. Nella stagione 2023/24 ha infatti giocato con il Rocca Acqueldocese, nel torneo di Eccellenza in Sicilia.
Benvenuto Diego e buona fortuna!
Vulcano Rossanese:
IL RAGAZZO DI ROSSANO CLASSE '02,
È UN VETERANO IN MAGLIA ROSSANESE NONOSTANTE LA SUA GIOVANE ETA.
DOPO L'ESPERIENZA NEL SETTORE GIOVANILE DEL CATANZARO, DIVENTA SUBITO IL PORTIERE DEI BIZANTINI PER DIVERSI ANNI IN PROMOZIONE, FINO ALLA VITTORIA DEL CAMPIONATO NELLA SCORSA STAGIONE.
NON POTEVA MANCARE IL SUO APPORTO NEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA IN MAGLIA ROSSOBLÚ.
Puntoriere ReggioRavagnese:
La società è lieta di poter contare anche per la prossima stagione sul talento di Giulio Puntoriere, il quale continuerà a deliziarci con le sue straordinarie giocate. Goal e assist a servizio dei nostri colori. Il giusto riconoscimento per il nostro Giulio, colonna portante del nostro progetto, utile a mantenere sempre alto il tasso qualitativo della rosa.
Le parole di Giulio: Sono contento e orgoglioso di indossare questa maglia per la quinta stagione consecutiva. Quest’anno la società ha ambizioni e obiettivi ben chiari.
Sicuramente sarà un’altra stagione combattuta e bella, considerato che molte squadre si stanno ben attrezzando. L’obiettivo è quello di vincere tutte le partite e di fare bene come collettivo.