Maida ecco Rubino, Mesoraca e Colosimo ancora insieme
Maida ecco Rubino, Mesoraca e Colosimo ancora insieme

Maida Rubino:

Dal Sambiase arriva il portiere Rubino

Siamo lieto di comunicare l’arrivo in giallorosso del portiere classe 2006 Franco Rubino .

Il forte portiere lametino arriva dal Sambiase , fisico imponente e forte fra i pali le sue caratteristiche migliori; alla società giallorossa e al responsabile del settore giovanile direttore Davide Muraca un ringraziamento per averne facilitato la trattativa .

Con Iozzi , Rubino, Soverina e Talarico si chiude definitivamente il parco portieri prima squadra e juniores per la prossima stagione agli ordini del preparatore Giuseppe Gigliotti .

 

Colosimo Mesoraca:

il Presidente Londino Domenico ha messo a segno un altro grande colpo, riconfermando Alessio Colosimo come attaccante dell’ASD Mesoraca Calcio. Classe '93, Alessio è un calciatore con il vizio del gol che ha dimostrato il suo valore anche lo scorso anno con la maglia amaranto.

“siamo orgogliosi di aver concluso con successo la riconferma di Alessio,” afferma il presidente Londino. Il calciatore, che è stato corteggiato anche da squadre di categorie superiori, rimane con noi per continuare a rinforzare il reparto avanzato della squadra di mister Varacalli.

Alessio ha dimostrato la sua classe militando tra Eccellenza e Serie D con numerose squadre, tra cui Crotone (Primavera), Bastia, Sersale, Sambiase e Cotronei. Nella stagione 2016/17, con quest’ultima, è stato capocannoniere con 23 reti. La sua esperienza e le sue qualità, tra cui rapidità, abilità nel dribbling e movimenti efficaci tra le linee, saranno preziose per la nostra squadra.

Di seguito, le prime parole di Alessio sulla sua riconferma:

“Sono veramente contento di continuare a far parte di questa grande famiglia e di contribuire a questo bellissimo progetto. Ringrazio il presidente Londino per aver creduto in me e per avermi dato l’opportunità di continuare a vestire questi colori. Mi impegnerò al massimo per ripagare la fiducia della società e raggiungere gli obiettivi prefissati.”