Prima Categoria. Tre giocatori per due squadre e la R. Corigliano sogna la Promozione in attesa di lunedì
Prima Categoria. Tre giocatori per due squadre e la R. Corigliano sogna la Promozione in attesa di lunedì

Balsamo Scandale:

Riconfermato il centrocampista Mario Balsamo!

Grande lavoro da parte del DS Marazzita che anche per la stagione 24/25 potrà contare su questo "eterno giovanotto".

Per Mario più che le parole parlano i fatti: inizia la sua carriera a 15 anni in Serie D per poi affermarsi nei campionati di Eccellenza e Promozione.

Innumerevoli i campionati vinti che lo hanno portato ad essere uno dei calciatori più vincenti del circondario con ancora tanta voglia di vincere e fare bene per l'U.S. Scandale.

Punto di riferimento e uomo spogliatoio.

Nella passata stagione, a suon di prestazioni da fare invidia ai più giovani, ha dimostrato per l'ennesima volta che la carta d'identità serve davvero a ben poco.

Ti aspettiamo in campo "Peter Pan"

 

Piscopio Vincenzo e Dario Crupi:

La dirigenza dell'ACD Piscopio 2019 comunica di aver ingaggiato per la prossima stagione i fratelli Dario e Vincenzo Crupi.

Jolly d'attacco potendo ricoprire il ruolo di esterno alto oppure stazionare dietro le punte, Dario, classe 2000, può rappresentare la sorpresa della stagione.

Vincenzo, classe 1995, è un centrocampista d'ordine dalla spiccata intelligenza tattica che offre a mister Spina un'ulteriore soluzione in mezzo al campo.

Le prime impressioni dei due neo-giallorossi: "Siamo felici di essere qui a Piscopio, squadra che abbiamo sempre seguito conoscendo molti giocatori della rosa.

Con grande piacere abbiamo accettato l'offerta del DS e non vediamo l'ora di iniziare questa nuova avventura qui a Piscopio

Il dirigente, Peppe Piperno: "A nome di tutta la dirigenza, diamo il benvenuto ai due fratelli Crupi, sicuri che sapranno farsi valere nel difficile campionato di prima categoria.".

Ufficio Stampa ACD Piscopio 2019

 

Fin qui le note, per quanto riguarda la Rangers Corigliano invece il sodalizio jonico ha comunicato di avere preparato la documentazione per l'eventuale ripescaggio in Promozione. Ed a proposito di Corigliano ormai è sempre più insistente il vocio sul tramonto dell'ipotesi di fusione tra una scuola calcio coriglianese ed il Rende come già accennato qui, inoltre entro lunedì verrà definito il quadro di tutte le squadre iscritte ai vari tornei e conseguemente se ne saprà di più di come le diverse categorie andranno ad essere assettate. Da quanto raccolto in Promozione non dovrebbero, al momento, liberarsi posti, mentre in Eccellenza sembrerebbe ci possano essere delle situazioni maggiormente in bilico.