
Promozione:
Maida:
Francesco Talarico è un nuovo giocatore dell’Atletico Maida
L’Atletico Maida comunica con soddisfazione l’arrivo di Francesco Talarico, esterno offensivo classe 2003.
Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Catanzaro, con cui ha completato tutta la trafila, Talarico ha conquistato il campionato di Primavera 3 ed è stato successivamente convocato ed esordito in prima squadra sotto la guida di mister Vivarini.
La sua carriera lo ha poi portato a maturare esperienze importanti in Serie D con le maglie di Lumezzane e Licata, mentre nella scorsa stagione ha vestito i colori del Castrovillari in Eccellenza.
Talarico vanta inoltre convocazioni nelle selezioni Under 15 e Under 17 di Lega Pro, allenate da mister Arrigoni.
L’Atletico Maida dà il suo più caloroso benvenuto a Francesco, che da oggi vestirà il giallorosso.
Prima Categoria:
Garibaldina:
Qualità e sostanza a centrocampo! La Garibaldina è lieta di annunciare l’arrivo di Antonio Annone. Centrocampista completo, intelligente e grintoso, Antonio è pronto a mettere in campo visione di gioco, personalità e determinazione al servizio dei nostri colori. Cresciuto nel settore giovanile del Cosenza, ha vestito le maglie di Soccer Montalto e Montalto, fino ad essere l’anno scorso protagonista assoluto della promozione in Promozione con il Kratos Bisignano. Con il suo arrivo la nostra mediana si arricchisce di qualità ed esperienza. Benvenuto nella famiglia Garibaldina, Antonio!
-
Nuova regia a centrocampo! La Garibaldina è lieta di annunciare l’arrivo di Matteo Gigliotti. Centrocampista di qualità e grande visione di gioco, Matteo è pronto a mettere tecnica, esperienza e personalità al servizio dei nostri colori. Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Sambiase, Vigor Lamezia, Terina, Campora, Promosport e, più recentemente, San Mango, arricchendo il suo bagaglio tecnico e umano. Ora è pronto a guidare il centrocampo della Garibaldina, portando entusiasmo e leadership nella nostra mediana. Benvenuto nella grande famiglia Garibaldina, Matteo!
Guardavalle:
Pedro Henzenn è un nuovo giocatore del Guardavalle.
Siamo lieti di annunciare il tesseramento del calciatore Pedro Henzenn per la stagione 2025/2026.
Dicensore Italo - Argentino, classe 2003.
Cresciuto calcisticamente nell’Atletico de Rafaela, dove svolge tutta la trafila delle giovanili, salvo poi trasferirsi prima al De Julio e successivamente alla Juventud Unida de Villa San Josè.
Difensore possente ed elegante, aggregatosi al gruppo da ormai due settimane, in cui ha potuto integrarsi perfettamente con i compagni e mettersi al servizio di Mister Simonetta.
Siamo felici di accoglierti all’interno della famiglia giallorossa, nella speranza di raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.
Benvenuto, Pedro.
Bagnarese:
L’Acd Bagnarese comunica di aver raggiunto l’accordo con Mario Angilletta classe 2003 e Valerio Vazzana classe 2004
Mario cresciuto nelle giovanili del Locri ,ha indossato le maglie della Vibonese e del Cittanova
Ha vinto lo spareggio di promozione con la Gioiese ,ha vinto anche lui Il triplete con la Saint Michel nella stagione 2022/2023,sempre con la Saint Michel ha giocato una stagione in promozione.
Lo scorso anno ha giocato nel Rizziconi la seconda metà di stagione
Valerio ha giocato per due stagioni con la deliese in promozione, l'anno scorso ha vinto i play off con la Taurianovese
Vanta anche una convocazione in nazionale under 16.
Benvenuti nella nostra famiglia ragazzi !
Montepaone:
Benvenuto Angelo Vergara! Avevamo pensato di presentarlo più avanti… ma ci ha pensato lui stesso a rompere il ghiaccio con un goal al debutto in Coppa Calabria! Cileno, difensore roccioso, abile nel gioco aereo e già protagonista in campo: Angelo è pronto a portare forza e solidità alla retroguardia del Real Montepaone. Un acquisto importante che arricchisce la nostra squadra. Benvenuto Angelo, orgogliosi di averti con noi!
Scandale:
RICONFERMATO SALVATORE GIUDA.
Anche per il jolly difensivo si tratta del quinto anno con l'U.S. Scandale 1976.
Punto di forza del reparto arretrato degli ultimi anni, per Salvatore la maglia biancoazzurra è diventata ormai una seconda pelle, dimostrando un grande attaccamento ai nostri colori oltre ad aver sempre fatto registrare sul rettangolo di gioco importanti doti tecniche, cattiveria agonistica e grande spirito di sacrificio.
Sei un grande Sasi.
-
RICONFERMATO ANSELMO INNARO.
Quinta stagione con la nostra maglia per il difensore classe 2002.
Calciatore in grado di ricoprire tutti i ruoli della difesa, Anselmo inizia la sua avventura con l'U.S. Scandale 1976 quando ancora era un "under" promettente, per poi diventare con il passare degli anni un punto fermo della squadra e di tutti gli allenatori che si sono succeduti.
Affidabilità e professionalità lo hanno contraddistinto fin dal primo giorno, qualità che hanno portato la società a riconfermarlo senza alcun dubbio.
Orgogliosi di avere tra le nostre fila un atleta serio, ma soprattutto un ragazzo esemplare.