Due news dalla Prima Categoria
Due news dalla Prima Categoria

Maluccio Piscopio:

 

La dirigenza dell'ACD Piscopio 2019, con particolare orgoglio, comunica di aver raggiunto l'accordo con il forte attaccante Fabio Maluccio.

Con i suoi trascorsi nel Casette Verdini e Helvia Recina, squadre marchigiane, nella Pro Roma, e poi Capo Vaticano, San Calogero San Fili e Pizzo, è senza dubbio da considerare un top player per la categoria.

Giocatore dalla tecnica sopraffina e con il fiuto del gol, Fabio è una punta che partecipa molto al gioco della squadra rappresentando un punto di riferimento per i compagni.

"La scelta di accettare Piscopio è dipesa molto da quanto il DS Fiorillo, in particolare, e la dirigenza tutta mi hanno fatto sentire fortemente voluto, nonché per la presenza in squadra di molti amici. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura mettendomi a disposizione del mister per perseguire gli obiettivi del gruppo, che per me sono sempre la priorità, anche se personalmente spero di raggiungere al più presto il 100° gol nei dilettanti”.

La soddisfazione del DS Fiorillo: "Sicuramente l'attaccante era una priorità. Essere riusciti a portare a Piscopio un calciatore come Fabio, però, è un traguardo che non pensavamo di riuscire a centrare, e per questo siamo felicissimi".

 

Diallo Scandale:

Altra importante riconferma in casa U.S. Scandale.
Il nostro attaccante Diallo Kamsoulaye vestirà anche nella prossima stagione la casacca biancoazzurra.
Ancora una volta il DS Marazzita è riuscito a convincere il calciatore a restare a Scandale nonostante le diverse offerte ricevute negli ultimi giorni, frutto soprattutto di un'ottima stagione caratterizzata da 12 goal tra campionato e play-off.
Grinta, cuore, gambe e sacrificio totale per la squadra hanno fatto sí che diventasse uno degli idoli indiscussi della nostra meravigliosa tifoseria.
Non ci resta che aspettarti a braccia aperte.