Era una conferma “scontata” ma adesso c’è il crisma dell’ufficialità. Luca Aloisi sarà ancora il mister della Rossanese.
Qui il comunicato della società:
La Rossanese accende i motori
Dopo la bellissima cavalcata trionfale della scorsa stagione la Società rossoblù riparte e lo fa con il suo solito senso di razionalità.
Il primo annuncio ufficiale della Stagione è quello della riconferma del "Comandante", colui che da anni ha il timone tecnico della squadra in mano, l'allenatore più giovane tra i suoi colleghi, ma nello stesso tempo con una grande esperienza.
La Società è lieta di comunicare la RICONFERMA di Mister 200 panchine in rossoblu Luca Aloisi.
Da Aloisi si ripartirà in questa nuova avventura nel massimo Campionato Regionale e nei prossimi giorni, nel taccuino del mondo Rossanese, ci saranno i primi annunci delle Riconferme e dei Nuovi volti, più l'annuncio del nuovo Organigramma Societario, gli Staff Tecnici che accompagneranno le varie categorie delle giovanili e alcuni Stage inerenti alle categorie Under.
Qui le dichiarazioni di Aloisi:“Chi indossa questa maglia deve sentire la responsabilità che vuol dire farlo. Deve essere cosciente della storia che la stessa rappresenta. Deve sapere che è pronto a difendere uno stile”.