E’ stato un girone di andata di grande livello quello portato a termine dal Soriano ed ovviamente c’è stata grande soddisfazione da parte del mister:“Quanto abbiamo fatto -dice Giovinazzo- è la conferma del gran lavoro svolto nell’assemblare la squadra. Avevamo in testa di fare molto bene, abbiamo superato, anche, le più rosee aspettative. Essere rimasti sempre sul podio è un qualcosa di importante”.
Il Soriano oltre il rendimento ha anche ritrovato il campo di casa:“Questa società, negli anni, ha dimostrato grande capacità, non solo è stato ritrovato il campo ma si è anche formato un gruppo di tifo, credo -continua Giovinazzo- che se la strada della programmazione continuerà ad essere seguita il traguardo della serie D possa diventare assolutamente possibile vista la serietà della società”.
Uno sguardo con il mister, in fine, viene gettato sulle condizioni della squadra e sul prosieguo della stagione:“Noi nel finale di girone abbiamo accusato un rallentamento dovuto, anche, ad alcuni infortuni, posto che chi ha giocato lo ha fatto molto bene. Questa sosta ci aiuterà a ricaricare testa e gambe per ripartire verso un torneo che può perdere solo il Sambiase, se i giallorossi partiranno bene anche nel girone di andata, allora sarà dura recuperare; viceversa bisogna farsi trovare pronti”.