Raffica di colpi in Prima Categoria
Raffica di colpi in Prima Categoria

Parghelia:

Se andiamo a sbirciare tra i tanti fotogrammi della scorsa stagione troviamo un’immagine bellissima. Era un mercoledì prima di Pasqua e il Parghelia andava a San Costantino a giocare i 20 minuti finali di una partita interrotta la domenica prima a causa della pioggia sul punteggio di 2 a 1 per noi. I tre punti ci avrebbero riportati in prima, resistiamo e a fine gara un ragazzo si accascia e si mette a piangere. Quel ragazzo è Eugenio Anello, una carriera importante tra Napitia, Real Pizzo e Sambiase che per la prima volta vince un campionato e lo fa con la maglia del Parghelia entrando di diritto nella storia di questa squadra. Uno dei simboli della rinascita nero verde che nonostante le richieste ha accettato di scendere in seconda categoria mettendosi a disposizione con grande umiltà centrando in un solo colpo l’accoppiata campionato e supercoppa. Difensore moderno che può giocare sia da centrale che da esterno è stato il tormentone dell’estate sia per le richieste che per l’incognita se sarebbe rimasto in Calabria. Alla fine EuRing rimane in Calabria e rimane al Parghelia e oggi siamo felici di annunciare la sua riconferma in maglia nero verde. Oggi e sempre EuRing uno di noi.

 

Lazzaro:

Chilometri e chilometri percorsi ogni partita. Il motorino Buonarrigo decide di sposare nuovamente il progetto del c.s. Lazzaro. Giocatore a tutta fascia, ragazzo serio ed instancabile, punto di riferimento per i più giovani, Giovanni ha disputato una grande stagione realizzando anche una rete decisiva nella trasferta di Bovalino. Non vediamo l’ora di vederlo nuovamente all’opera, col lo spirito da combattente che lo contraddistingue.

Bentornato El tractor

 

K. Bisignano:

Colpo in entrata per il Kratos Bisignano: benvenuto ANTHONY ASTORINO!

Attaccante, classe ’01, prende confidenza con il pallone nelle scuole calcio di Taverna e Marca per poi esordire e confermarsi con la juniores della Morrone. Astorino è chiamato subito a disputare un campionato di Promozione, successivamente gioca per due anni in Prima categoria e al terzo anno conquista un’altra Promozione che lo tiene impegnato fino alla scorsa stagione. Alla sua giovane età ha già portato il peso di importanti stemmi sul petto, le sue qualità hanno fatto il resto. Sicuri che onorerà i colori giallo-blu, siamo felici di accogliere Anthony Astorino nella nostra famiglia.In bocca al lupo, Anthony!

 

Aprigliano:

L’ Aprigliano presenta un nuovo innesto, Giacomo Bilello, mediano, classe 95, ed un curriculum di tutto rispetto, esperienze importanti per lui in serie D con il comprensorio Montalto, eccellenza con Luzzese, Paolana, Mazara e Pavia. Una pedina importante che va a rafforzare ulteriormente la mediana dell organico guidato da Mister Guido. Benvenuto Giacomo.