Prima Categoria, nuova spallata alla credibilità del movimento. Il resoconto della giornata
Prima Categoria, nuova spallata alla credibilità del movimento. Il resoconto della giornata

Girone A

Un nuovo colpo alla credibilità del movimento arriva da questo girone, la gara Themesen-Fiumefreddo non si è giocata per assenza dell'arbitro, da notizie da noi raccolte neanche il tentativo con "Pronto Aia" è andato a segno, pertanto la gara è stata rinviata e questo rinvio incide sulla squadra ospite che ha dovuto affrontare una trasferta logisticamente complicata e che andrà "bissata". Considerando squadre oggettivamente deboli (le ultime della classe fanno diciotto punti messe insieme ed il dato sarebbe stato peggiore senza due ritiri dal girone B), squadre ritirate e gironi monchi  diventa duro anche raccontare cosa accade. Oggi, tra l'altro salta anche Juvenilia-Mirto Crosia per maltempo. Per il resto il Diamante vince in modo straripante, mentre San Fili e Soccer Montalto vengono inchiodate sul pari.

Qui tutti i risultati del girone A.

Girone B

La Promosport batte il Commenda in trasferta ed allunga sulla Silana battuta dal Cus, vince anche il Cutro. Straripante vittoria delle Stelle Azzurre sul Cirò Marina.

Qui tutti i risultati del girone B.

 

Girone C

Continua la corsa in vetta del Montepaone, vincente di misura in casa del PalermitiGirifalco, anche il Roccella fa piena posta in casa del Nuova Ada. Il Città di Siderno inchiodato dal Laureana in casa, il Locri Next Gen batte il Siderno 1911, lascia nei guai i biancoazzurri e scala una posizione.

Qui tutti i risultati del girone C

 

Girone D

Le prime tre vincono tutte in trasferta, il Catona sulla Campese, il Melicucco sull’Eufemiese e l’Ac. Ardore sul Rizziconi. Pari il derby di Gallina, continua l’agonia del Reggio Calcio schiantato dal Valanidi per 7-0.

Qui tutti i risultati del girone D.