Sporting Terranova: Tocci 6.5, Rotondaro 5.5 (2'st Triolo 6), Rigiracciolo D. 6.5, Piraino 6.5, Aita 7.5, Sposato 6, Tursi F. 6.5, Borromeo 6, De Giacomo I 7.5, Forte 8, Tursi V. sv (43'pt Porto 6).
In panchina: Rigiracciolo V., Porto, Gattabria, Triolo, Smiriglia, De Addario, De Giacomo II.
All: Borsarelli 6.5
Tortora: Oleastro 6, De Franco 5.5, Arcuri 5.5, Morena 6, Martorelli 6, De Paola 6, Greco 5.5, Gentile A. 6, Ramunno 5.5, Chiappetta 7, La Cava 7.
In panchina: granata, Bianco, Gentile G., Limongi, Mega, De Francesco, Fusi.
All: De Francesco 6
Arbitro: Elmifthy di Taurianova 4.5
Marcatori: 27'pt Chiappetta (To); 35'st Forte (Te); 50'st De Giacomo I (Te).
Una vittoria meritatissima quella che arriva per il Terranova da Sibari, che trova il risultato solo al 95'. La gara è stata caratterizzata principalmente dalle incursioni dei locali che, guidati da mister Borsarelli (succeduto a Guzzetti), sono riusciti ad essere molte volte pericolosi in area. La conquista è arrivata su una punizione contestatissima dagli ospiti che, sugli spalti, dopo il gol, pretendevano “minacciosamente” chissà che dalla stampa. Ebbene lo abbiamo detto: vittoria giusta.
La gara partiva bene per i locali che già al 2' sfioravano la rete con Forte bravo a mettere in diagonale. All'8' era Tursi a sbagliare di testa la punizione di Piraino, mentre al 14' era il Tortora a partire in contropiede con La Cava, che però non trovava la conclusione. Al 27' il risultato lo sbloccava Chiappetta con un tiro al volo servito dall'undici di mister De Francesco.
Nella ripresa ancora Forte, detto Boniek, incornava un cross di Tursi che finiva di poco fuori. Al 17' il bomber locale usava una punizione per mettere in difficoltà Oleastro. Il pareggio arrivava al 35' con il goleador Forte che sparava un diagonale stretto che creava scompiglio in area e finiva dentro. Il raddoppio arrivava sullo scadere con una punizione in area, polemizzata dagli ospiti, di De Giacomo.
Emanuele Armentano