Diamo un resoconto dei colpi in Promozione nelle ultime ore:
Saint Michel:
Tra i vari volti nuovi della Saint Michel presentati ieri ad inizio preparazione arrivano 3 giovani talentuosi a disposizione di Mr. Mammoliti.
Si tratta di:
GIOVANNI LUCA', esterno classe 2003 proveniente dal Locri.
DAVIDE VALENSISE, attaccante classe 1999 proveniente dal Melicucco
CRUPI ANTONIO, portiere classe 1995 proveniente dal San Giorgio.
Tre nuovi elementi che si aggiungono alla lista degli uomini a disposizione di Mr. Mammoliti, scrutati dal D.S. Ascone, il quale nonostante la giovane età ha puntato sul loro talento che potrebbe risultare importante al fine del raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla squadra.
La Società da Loro il benvenuto augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni.
VE Rende:
Benvenuto a Rende, Agostino Grupillo! Un talentuoso esterno difensivo classe 2004, con una storia di successi alle spalle. Dalle giovanili alla Xerox Chianello, coronate da un titolo di campioni della Calabria, agli straordinari due anni ad Amantea con un meritato secondo posto nel campionato di promozione. Non solo abilità difensive, ma anche un tocco da terzino che ha portato a vari goal. Siamo entusiasti di avere la tua determinazione e il tuo talento nel nostro team. Forza, Agostino, insieme raggiungeremo nuove vette!
Pro Pellaro:
L'Asd Pro Pellaro comunica di avere acquisito le prestazioni sportive dell'attaccante, classe 2004, Cristian Adornato.
Cresciuto nelle giovanili della Reggina, Adornato ha giocato nelle ultime due stagioni nell'Archi Calcio dove, nonostante la giovane età, ha collezionato quasi venti presenze nel campionato di Promozione.
"Adornato è un giovane con caratteristiche importanti - afferma il responsabile under Leandro Latella - È forte fisicamente, ha fatto tantissimi gol nei campionati juniores, risultando tra i migliori della sua età, ha esordito in Promozione a soli 16 anni, sa muoversi tra le linee ed ha qualità tecniche e tattiche che si impongono all'attenzione di una squadra che vuole affiancare giovani di livello ad un gruppo di "over" esperti e di sicuro affidamento.
Arriveranno altri giovani, e posso anticipare che anche il gruppo over presto avrà ulteriori rinforzi sempre nei limiti della sostenibilità dei costi che la società si è prefissata come modello di gestione"