
Pellaro:
Asd Pro Pellaro annuncia ufficialmente l'arrivo del difensore Ernest Wojcik. Classe 2000, di origini polacche, Wojcik è cresciuto nel settore giovanile della Reggina per poi passare nel 2017/18 al Bocale con cui ha subito vinto il campionato di Promozione e successivamente disputato con continuità il campionato di Eccellenza fino al 2022 quando si trasferisce in Trentino al Dro Cavedine per poi vivere le ultime due stagioni in Eccellenza sarda prima al Carbonia e infine al Ghilarza. Benvenuto Ernest!
Rocca di Neto:
Portiere classe 2000 cresciuto nel settore giovanile del Crotone, Giacomo nella stagione 2018/2019, a soli 18 anni è stato aggregato nella Prima squadra guidata da mister Stroppa in serie B alle spalle di Cordaz e Festa con i quali ha continuato a giocare anche la stagione successiva quando il Crotone da seconda in classifica del campionato cadetto ha conquistato la promozione in serie A.
Nella stagione sportiva 2020/21 passa in prestito al Gozzano in serie D per poi giocare col Mesoraca fino alla stagione scorsa in cui è stato tra i protagonisti del secondo posto in classifica con la terza miglior difesa del campionato di Promozione del girone A.
Aspettando Gianluigi, Giacomo riparte così da Rocca di Neto con tanta voglia e la carica di un esordiente.