La nota:
Squadra che vince non si cambia’. La Vigor Lamezia si tiene stretta i protagonisti della scorsa, vincente, stagione con aggiunta qualche novità.
A coadiuvare Mister Giuseppe Saladino sarà ancora lo stesso staff:
Allenatore in seconda: Francesco Nicolazzo
Preparatore dei Portieri: Tony Piazza
Preparatore atletico: Gennaro Curcio
Fisioterapista e recupero infortuni: Diego Tallarico
Team manager per questa nuova stagione: Antonio Gigliotti.
Vestiranno ancora la maglia biancoverde i fratelli Foderaro: il nostro, unico, Capitano Marco e il bomber per eccellenza Giovanni. Ammireremo ancora le giocate del fuoriclasse Alessandro Bernardi; in avanti continueranno a non risparmiarsi e a regalarci gol Marcello Percia Montani e Matteo Gullo.
In mezzo al campo non poteva non essere confermato l’ormai lametino d’adozione Francesco Calomino. Nello stesso reparto siamo sicuri continuerà a dimostrare il suo valore Pasquale Giampà.
A fermare gli attacchi avversari Antonio De Fazio e Alessandro Mascaro, magari anche quest’anno presenti con costanza nel tabellino marcatori.
A difesa dei pali il nostro portierone dei record Antonio Mercuri.
Ultimi, ma non per importanza, i nostri under ‘già grandi’: i 2004 Domenico Columbro, Matteo Tutino e Giuseppe Curcio, il 2005 Samuele Silvagni e i 2006 Vittorio Scalise e Mattia Chirico.
Tutta la Società, vuole infine ringraziare, l’ex team manager Antonio Gatto e i calciatori Carlo Covello, Mattia Creazzo, Matteo Arzente, Giovanni Costanzo, Giuseppe Cristaudo, Francesco Gigliotti, Gianmarco Salerno, Carlo Gallo, Giuseppe Leta, Alessio Michienzi, Michele Gallo, Cesare Morelli, uomini, professionisti, eccezionali che tanto hanno dato a questi colori. A loro l’augurio di poter raggiungere le migliori fortune sia professionali che personali.