Una indiscrezione dall'Eccellenza, un nuovo centro su una anticipazione e tanti annunci
Una indiscrezione dall'Eccellenza, un nuovo centro su una anticipazione e tanti annunci

Partiamo da Cittanova, dove pare sia imminente la firma di Zarich

 

Come anticipato, ecco la conferma di Dolce al Mesoraca:

Il Presidente Londino mette a segno un colpo da 90: Giuseppe Dolce ,classe 1991, crotonese, con un ricco curriculum: ha indossato la maglia nella berretti della Pro Patria, ha vinto il campionato under 18 con la nazionale dilettanti siglando tra l’altro un gol nella finale; ha partecipato inoltre al famoso torneo di Viareggio, poi in Serie C con la Virtus Entella, il Montichiari Calcio, in Serie D con la Caperana, il Chiavari, l’ Estri Levante, il Derthona, il Bra, la Giulianova e il Vigasio.

C’è anche la vittoria di un campionato di Eccellenza con la Caperanese Per lui oltre 300 presenze tra serie C, serie D ed Eccellenza.

Caccurese, Cotronei e Isola di Capo Rizzuto sono state le ultime squadre in cui ha militato.

Mesoraca ti aspetta Giuseppe Sara Dolce.

 

Mangone:

L' A.S. Mangone Calcio si assicura le prestazioni sportive per l'anno calcistico 23/24 di De Cicco Pierluigi.

Giocatore polivalente, capace di ricoprire più ruoli, un calciatore che tatticamente e tecnicamente alzerà il livello squadra.

Anche lui ritorna in Promozione dove già in passato aveva indossato maglie di società prestigiose.

Un'altro ragazzo del nostro territorio

Diamogli il benvenuto.

 

 

Trebisacce:

𝑰𝒍 𝒕𝒆𝒓𝒛𝒊𝒏𝒐 𝒔𝒊𝒏𝒊𝒔𝒕𝒓𝒐 𝑨𝑫𝑹𝑰𝑨𝑵𝑶 𝑪𝑨𝑹𝑶𝑵𝑬 𝒆̀ 𝒖𝒇𝒇𝒊𝒄𝒊𝒂𝒍𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒖𝒏 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒐 𝒄𝒂𝒍𝒄𝒊𝒂𝒕𝒐𝒓𝒆 𝒈𝒊𝒂𝒍𝒍𝒐𝒓𝒐𝒔𝒔𝒐.

 

L’Asd Trebisacce Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive per la stagione 2023/24 del terzino sinistro classe 2001 𝑨𝑫𝑹𝑰𝑨𝑵𝑶 𝑪𝑨𝑹𝑶𝑵𝑬 proveniente dall’Asd Mirto Crosia .

Cresciuto calcisticamente nell’Asd Citta’ di Cariati dove ha fatto tutta la trafila del settore giovanile per poi passare alla Forza Ragazzi Schiavonea .

Ha indossato le maglie della Cariatese , della Rossanese e quella dell’Isola Capo Rizzuto nel campionato di Eccellenza nella stagione 2022/23.

Lo scorso anno protagonista della Promozione del Mirto Crosia dopo la vittoria dei play off.

𝗧𝘂𝘁𝘁𝗮 𝗹’𝗔𝘀𝗱 𝗧𝗿𝗲𝗯𝗶𝘀𝗮𝗰𝗰𝗲 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 𝗱𝗮 𝗶𝗹 𝗯𝗲𝗻𝘃𝗲𝗻𝘂𝘁𝗼 𝗮𝗹

𝗰𝗮𝗹𝗰𝗶𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗼𝗿𝗶𝗴𝗶𝗻𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗖𝗮𝗿𝗶𝗮𝘁𝗶 𝗲 𝗴𝗹𝗶 𝗳𝗮 𝘂𝗻 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝗶𝗻 𝗯𝗼𝗰𝗰𝗮 𝗮𝗹 𝗹𝘂𝗽𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗮 𝗮𝘃𝘃𝗲𝗻𝘁𝘂𝗿𝗮 𝗶𝗻 𝗴𝗶𝗮𝗹𝗹𝗼𝗿𝗼𝘀𝘀𝗼.

 

 

 

Mirto Crosia:

 

Colpaccio messo a segno da parte dell’ASD Mirto Crosia che ingaggia il talentuosissimo trequartista classe 2004 Niccolò Avena che ha militato nell’ultimo anno nell’ASD Rossanese. Niccolò Avena, numero 10 vecchio stampo , dotato di classe cristallina e di estro eccezionale, si è sempre distinto per la sua classe e la sua visione di gioco in campo, che gli hanno sempre permesso di sfoderare numeri da alta scuola. Da segnalare inoltre nel suo curriculum anche l’esperienza fatta con l’AZ Picerno. Al nostro nuovo 10 va il nostro grosso in bocca al lupo, auspicandoci che sia il nostro faro in mezzo al campo.

 

 

Ancora Mirto Corsia:

Mazza Domenico classe 2003 firma ancora con noi un altro anno, in bocca al lupo.

 

K. Bisignano:

ASD Kratos Bisignano è lieta di annunciare a tutti i tifosi di aver concluso la trattativa con Francesco Fabbricatore, attaccante che vestirà la casacca della squadra bisignanese nella stagione 2023-2024. Benvenuto Francesco, facci sognare”.

Resta aggiornato su ogni novità di StadioRadio e del calcio dilettantistico calabrese! Iscriviti al nostro canale Telegram!