La nota:
Siamo ufficialmente ripartiti!
Ieri, 10 Luglio dopo la consueta assemblea dei Soci dell’ U.S. SCANDALE
Abbiamo constatato ed accettato le dimissioni del Presidente Emmanuele Coniglio che negli anni tanto ha donato alla causa U.S. ma che per motivi prettamente personali lo ha visto rinunciare a questa preziosa carica assunta ormai nel 2018, ma vogliamo tranquillizzarvi, perché resterà ben saldo nel nostro ormai storico ed instancabile gruppo!
Un sincero Ringraziamento è dovuto, da parte di tutto il Paese, per ciò che ha regalato alla comunità in questi anni tra cui due splendidi e storici Campionati di Promozione, per gli sforzi fatti, i traguardi, le belle serate insieme, sempre con il suo sorriso contagioso.
Grazie Presidente Coniglio per ciò che hai dato, ma un grazie ancora più grande per ciò che ancora darai.
Dopo le Dimissioni del Presidente Coniglio, il Consiglio Direttivo, ha deciso ed individuato in una figura storica del calcio Scandalese, il degno erede: Pino Garofalo!
Uno che di calcio se ne intende, che di polvere, fango, calci e lotte con addosso i nostri colori ne ha fatto una ragione di vita.
Che ha visto crescere ed allenato tanti ragazzi che si ritroverà in squadra ancora oggi, insomma una scelta quasi naturale e logica, per ripartire e provare raggiungere nuovi e storici obbiettivi.
Oltre al Nuovo Presidente, a provare raggiungere i nostri obiettivi, avremo al nostro fianco due Leader dei rispettivi mercati :
ECO-EDIL e BETAFormazione, che con il loro apporto daranno ancora più luce alla nostra Società!
Vogliamo annunciare Il nuovo Presidente Pino Garofalo proprio nel giorno del suo Compleanno, sapendo di fare regalo gradito.
Il Presidente Garofalo sarà affiancato da:
Gianfranco Garofalo con la carica di Vice Presidente
Domenico Marazzita come Direttore Sportivo;
Francesco Squillace come Segretario;
Emmanuele Coniglio Cassiere;
Antonio Marazzita Consigliere,
Salvatore Artese Consigliere;
Tonio Trivieri Consigliere.
Oltre ai soliti ed instancabili Soci, che da anni ormai portano avanti il Vessillo bianco azzurro: Andrea Gallello, Gaetano Vasovino, Francesco Marazzita, Alessandro Trivieri.
INSIEME PER NUOVI TRAGUARDI.