La nota:
COMUNICATO UFFICIALE ‼️
Si porta a conoscenza di tutti che è stata perfezionata l’iscrizione al campionato di Prima categoria e, contestualmente, la domanda di ripescaggio. Ci sono concrete possibilità che esso possa andare a buon fine visto l’attuale gioco di ripescaggio nelle categorie superiori.
La domanda è stata inoltrata. E’stato effettuato il bonifico di € 6.200,00 circa, tramite fondi privati dei vecchi soci e di quelli entranti, che hanno preso a cuore la causa giallorossa, mettendo, in primo piano, l’amore per la squadra della nostra città .
Un ringraziamento particolare va agli amministratori di maggioranza: Salvatore Carlomagno, Nicoletta Tufaro, Claudio Roseto, Leonardo La Polla e Leonardo Petrone; e a quelli di Minoranza: Antonio Aurelio, sempre vicino alla causa giallorossa; Antonio Cerchiara, grande appassionato nonché bandiera del calcio Trebisaccese; Francesco Blaiotta , valido imprenditore nonché eccellente calciatore giallorosso. A tutti un grazie di cuore per aver dato un importante contributo economico finalizzato ad avviare il perfezionamento dell’iscrizione.
Ringraziamo, inoltre, l’imprenditore Lucio Laino che, seppur in un momento particolare visti gli accadimenti nella sua azienda, non si è tirato indietro come sempre.
Insieme a lui la nota impresa ItalCostruzioni dei fratelli Vincenzo e Giuseppe Tufaro, i quali, dopo averci sostenuto tutto l’anno, con il loro fondamentale contributo hanno fatto sì che potessimo arrivare alla somma predefinita.
Altri imprenditori locali hanno preso impegni seri per sostenere, durante tutto l’anno, i colori giallorossi come anche altri privati cittadini hanno espresso la propria determinazione nel portare avanti la causa dei delfini.
A loro e a tutti quelli che hanno partecipato e parteciperanno va un elogio grandissimo.
A breve news sul nuovo organigramma societario con le relative cariche.
L’ASD Trebisacce ha una storia importante, che deve evolvere verso un futuro prestigioso.
Ora è arrivato il momento di unire le forze , la passione e l’amore per questi colori.
Perché solo insieme si cresce.