Al netto delle voci che si rincorrono sul nome del nuovo allenatore della Bovalinese, in questo momento in casa amaranto la priorità è ridefinire ed allargare i ranghi societari. E' quanto è in programma in giornata quando la Presidentessa Graziella Pollifrone (foto sopra) incontrerà vecchi e nuovi soci per tracciare le linee guida in vista della nuova stagione.
Da qaunto si apprende è previsto un importante allargamento della base societaria con l'ingresso nuovi imprenditori e professionisti che daranno nuova linfa all'attività della Bovalinese che nonostante le difficoltà date dalla mancanza di un impianto degno del blasone della squadra e della memoria di "Lollò Cartisano, punta ancora verso progetti ambiziosi ed importanti. Tra le novità la realizzazione di un settore giovanile che sia da fucina per la prima squadra e che oramai da troppo tempo manca in questa società.
Non è escluso che dalla riunione di stasera, da dove scaturiranno i nuovi quadri dirigenziali spunti anche l'ufficializzazione del nuovo tecnico, quel che è certo la Bovalinese c'è e la sua società vuole togliersi qualche soddisfazione.