Oggi è iniziata la nuova stagione e molte indiscrezioni iniziano a trovare concretezza. Una di queste è il salto di Infusino dalle giovanili alla panchina da “titolare” della Morrone, alcune indiscrezioni avevano dato Perrotta in pole per la panchina granata, ma pare che questa fosse stata solo una suggestione, anche se è innegabile l’appeal del tecnico autore di una grande rimonta alla Paolana quest’anno.
Chi si muove è anche la Stilese, la quale perso Caridi, sulla via di Locri, potrebbe affidarsi a Maurizio Panarello fresco di salvezza e separazione con la Bovalinese che tra le varie ipotesi potrebbe pure cullare l’idea di riportare a casa Alberto Criaco autore di un campionato importante a Brancaleone ed ancora prima della meravigliosa scalata dalla Prima Categoria all’Eccellenza proprio con il club del “Cavalluccio”.
Attesa anche per le scelte in casa Sersale dove oltre Mancini, qualche valutazione potrebbe riguardare Scorrano. A Scalea è praticamente fatta la conferma di Gregorace.
In Promozione avevamo anticipato tempo fa l’approdo di Morelli alla Promosport e con lui, in un progetto ambiziosissimo, tra i vari giocatori che potrebbero approdare in biancoblu c’è il nome del principe dei bomber per la stagione appena conclusa, Antonio Russo.