Aggiornamento ore 23:00
Dopo il comunicato Società Bovalinese arriva la replica dello Scalea
La societàdell’Usd Scalea calcio 1912 ribadisce un concetto forse ignorato in parte, ovvero di confidare nella serietà umana e nella professionalità dell’allenatore SAVERIO GREGORACE e di non avere dubbi sui fatti, in quanto lo stesso era accompagnato da dirigenti presenti in panchina e in tribuna.
Si ringrazia per i cortesi suggerimenti ma la squadra e la società sono coesi e coerenti.
ORE 14:26
E' destinata a lasciare strascichi la gara tra Bovalinese e Scalea che ieri ha registrato a fine gara dichiarazioni forti da parte del tecnico Saverio Gregorace che potete riascolatare qui . Di pochi minuti fa la nota della società che sposa a pieno il pensiero del tecnico.
Questa la nota
La società, nelle persone dei presidenti e dei dirigenti, sostiene l’allenatore in ordine alle dichiarazioni rilasciate e i giocatori in merito alla necessità di difendere la propria incolumità in campo e fuori.
Sicura di aver ricevuto un comportamento opposto all’accoglienza riservata all’Asd Bovalinese 1911 in occasione della gara del girone d’andata, la società si riunisce con somma urgenza per decidere i provvedimenti da adottare in merito al prosieguo del torneo e agli atteggiamenti della gara Bovalinese – Scalea del 19 gennaio 2020.