Sembrava vicinissimo al San Luca, ma come anticipato poco fa, Franco Viola pare prendere la direzione del "Longhi Bovetto" , per sedersi sulla panchina della Reggiomediterranea. A questo punto, è ovvio che si inneschi il toto allenatore in casa San Luca dove, comunque, ad oggi si sta tenendo un profilo discreto.
Diversi i nomi associati alla panchina giallorossa. Ferraro dato vicino alla Reggiomediterranea, è voglioso di riscatto e di cimentarsi in un progetto importante.
Mario Dal Torrione dopo l'anno di stop è pure lui a caccia di nuovi stimoli, ma per il tecnico pianigiano la priorità è la serie D.
Galati, dopo l'esperienza a Catanzaro potrebbe rientrare in gioco, ma per lui le sirene potrebbero portare a Locri (in base alle evoluzioni societarie).
In ultimo non da scartare e forse favorito sugli altri c'è Tonino Figliomeni che dopo la non esaltante esperienza di Siderno e l'anno di stop, avrà sicuramente le ambizioni al massimo per abbracciare il progetto san luchese ed il fatto di vivere a pochi chilometri dalla città che diede i natali a Corrado Alvaro, può essere un plus importante.