Eccellenza. Il Corigliano è in D. Il Siderno cade in Promozione
Eccellenza. Il Corigliano è in D. Il Siderno cade in Promozione


Acri-Bocale: Ancora una vittoria per il redivivo Acri che scala una posizione, il play out sarà in trasferta, ma sicuramente vincere accresce l’autostima

Bovalinese-Corigliano: partita gagliarda, con tanti gol e di festa, perché con questo 2-3 il Corigliano è promosso in serie D. Per rivivere il pomeriggio del “Cartisano” basta cliccare qui.

ReggioMediterranea-Cotronei: una vittoria convincente per la Reggiomediterranea che blinda il secondo posto.

Scalea-Ol. Rossanese: risultato ad occhiali che avvicina lo Scalea ad una salvezza nei fatti raggiunta, ma non ancora matematica.

GallicoCatona-Paolana: i reggini dopo tanto inseguire “mettono la testa fuori” ed a oggi sarebbero direttamente salvi, ora per i rossoblu sarà il momento di compiere un ultimo sforzo che in teoria (vedi quanto scritto per lo Scalea) devono compiere anche i biancazzurri.

Siderno-Sersale: dopo tre campionati in Eccellenza, il Siderno saluta la categoria cadendo al cospetto di un Sersale che si rianima dopo un periodo difficile.

Cutro-Soriano: un risultato ad occhiali che praticamente non serve a nessuno e che fa cadere i rossoblu nella zona rossa della classifica.

Isola CR-Trebisacce: per l’Isola CR un successo di peso che avvicina la salvezza diretta, per il Trebisacce c’è il turno casalingo col Siderno tra 7 giorni a non far scattare l’allarme rosso.

Prossimo turno e classifica qui