Turno tredici di ritorno in Eccellenza tutto da vivere su StadioRadio grazie alla sindycation, CalabriaTv, lo streaming, il temporealee la nostra APP oltre che l’innovativo bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!
Turno, tra l’altro, che si disputerà tutto di domenica e con le liste di mercato aperte.
Acri-Bocale: Il Bocale ci tiene a fare bella figura e provare a raggiungere il quarto posto e questa evenienza potrebbe complicare i piani di un Acri, sì in ripresa, che comunque non può permettersi passi falsi.
Bovalinese-Corigliano: si sa che la capolista porta motivazioni e la Bovalinese ci tiene a fare bella figura, ma il Corigliano (fofo) vincendo si garantirebbe la promozione in D e tanto basta per capire chi potrebbe avere un approccio maggiormente deciso alla partita.
ReggioMediterranea-Cotronei: se c’è una cosa che non manca alla Reggiomediterranea è l’orgoglio e la voglia di restare sul pezzo fino all’ultimo e magari, sotto sotto, sperare in buone notizie da una novantina di km più a nord. Il Cotronei da parte sua è in flessione, ma proverà a difendere il buon quarto posto.
Scalea-Ol. Rossanese: un derby dei due mari con lo Scalea sostanzialmente tranquillo ed i bizantini matematicamente in gara per il secondo posto, potrebbe essere una di quelle partite divertenti.
GallicoCatona-Paolana: i reggini vorranno battere il ferro finché è caldo e quindi la partita del “Lo Presti” è un altro appuntamento con il segno 1 obbligatorio. Per la Paolana non c’è assillo di classifica, ma sicuramente un blasone da difendere.
Siderno-Sersale: partita che potrebbe sancire il mesto ritorno in Promozione del Siderno in una stagione partita bene, ma poi deragliata a seguito di un ridimensionamento ed una rivoluzione che praticamente ha portato solo sconfitte, solo uno scatto d’orgoglio potrebbe addolcire un destino che pare segnato. Dall’altra parte i giallorossi, agganciati dal Gallico Catona, vorranno tornare a respirare e i tre punti sono l’unica soluzione possibile.
Cutro-Soriano: partita delicatissima. Per il Cutro, forse, la caccia al play out interno è compromessa, ma l’obbligo di provarci c’è sempre. Il Soriano è al limite della zona rossa. Partita scoppiettante e delicatissi,a
Isola CR-Trebisacce: come per Gallico Catona-Paolana, le motivazioni stanno tutte dal lato “casa”, ma i delfini non vorranno sfigurare.
Prossimo turno e classifica qui