Eccellenza. Turno 25 con telecamere a Trebisacce e brividi in coda
Eccellenza. Turno 25 con telecamere a Trebisacce e brividi in coda


Turno venticinque in Eccellenza tutto da vivere su StadioRadio grazie alla sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che l’innovativo bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!

Trebisacce-ReggioMediterranea: anticipo tv che potrete seguire sul 15 del dtt di CalabriaTv, o qui su Stadioradio. La partita ha un doppio tema, la voglia del Trebisacce di continuare a stupire e fare gli ultimi punti per certificare una nuova salvezza. I reggini (in foto)  di contro saliranno sull’alto Jonio con l’intenzione di mantenere sotto pressione il Corigliano per non lasciare nulla di intentato nella corsa al salto di categoria per la “porta principale”.

Scalea-Bovalinese: entrambe in una posizione di tranquillità. Considerando gli organici, spensieratezza ed il buon sintetico sul quale si giocherà, potremmo assistere ad una delle partite più divertenti della giornata.

Acri-Siderno: ultima contro penultima. Per entrambe l’unico obiettivo è la vittoria. Dovesse uscire una X il rischio è che la corsa finisca per entrambe.

Sersale-GallicoCatona: classifica alla mano è un altro dei match delicati della giornata. Per i reggini il blitz esterno significherebbe aggancio alla zona “bianca” dopo una lunga rincorsa. I giallorossi, vincendo, metterebbero un discreto distacco proprio dai rossoblu e soprattutto potrebbero attendere con tranquillità notizie da Bocale. Partita a scacchi.

Paolana-Cotronei: se non fosse per i distacchi dal podio, sarebbe stato un gradevole spareggio play off, comunque entrambe vorranno superarsi per nobilitare l’ottimo cammino portato avanti fino ad oggi.

Bocale-Isola CR: forse per sigillare in maniera definitiva la permanenza ancora tre punti il Bocale potrebbe richiederli al campionato, ma la salvezza appare cosa fatta e quindi attenzione alle motivazioni dell’Isola CR che con un colpo esterno, complici gli intrecci di giornata, potrebbe assestare un grandissimo strattone in chiave salvezza.

Ol. Rossanese-Cutro i bizantini sono stati attraversati da una nuova perturbazione e questo in qualche maniera potrebbe favorire la voglia salvezza dei rinati crotonesi.

Soriano-Corigliano: i vibonesi hanno solidità ed esperienza e vedono la salvezza da vicino. La capolista deve smaltire le scorie della sconfitta ed eliminazione di coppa. Una ripartenza complicata per i biancazzurri che devono dare immediate risposte dato il valore della rosa assemblata, anche e soprattutto alla luce del cambio tecnico.

 

Prossimo turno e classifica qui