Stadioradio

Eccellenza. Turno 20 con telecamere a Cutro ed occhi tutti in coda

di redazione  | 01/02/2019 in " Eccellenza "
466 letture | 2 commenti | 0 voti

Turno cinque di ritorno  in Eccellenza tutto da vivere su StadioRadio grazie alla sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporealee la nostra APP oltre che l’innovativo bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!


Cutro-Isola CR: anticipo visibile sul 15 di CalabriaTv e qui. Presentazione abbastanza facile di una sfida che non ammette la X, perché data la classifica di entrambe e gli incroci di calendari, solo una vittoria darebbe un senso all’ultimo terzo di stagione.

Cotronei-Bocale: l’altra sfida programmata nel crotonese. Per i locali solo la vittoria può riaccendere le speranze play off. Per gli ospiti è ancora atteso il cambio di passo in trasferta ed ottenerlo a Cotronei sarebbe una grande prova di maturità.

Soriano-Sersale: duello tra squadre al limite di una zona rossa che comunque sembra abbastanza cristallizzata nel gruppo delle partecipanti. Chi vince si mette al sicuro ed inguaia l’altra, la divisione della posta andrebbe valutata alla distanza.

Corigliano-Acri: un testa coda importante, perché da un lato la capolista vuole continuare la sua corsa anche per prepararsi al meglio all’avventura nella fase nazionale di coppa. Per i rossoneri il calendario si fa in salita, ma gli scontri diretti che il palinsesto propone richiedono il massimo dello sforzo per centrare l’impresa di uscire indenni da quello che è stato il campo della prima vittoria.

Paolana-Ol. Rossanese: il paradosso della sfida in questione riguarda il fatto che la Paolana, artefice di un grandissimo campionato, potrebbe rilanciarsi in zona play off, al contempo però uno stop per l’Olympic Rossanese andrebbe a mettere in discussione l’esistenza degli stessi per questa stagione. Ovviamente gli organici a disposizione lasciano intendere che entrambe faranno di tutto per superarsi, da un lato per continuare sull’ottimo cammino intrapreso, dall’altro per mettere definitivamente la parola fine ad alcune turbolenze.

ReggioMediterranea-Scalea: gialloblu tra il sogno di riacciuffare il primo posto e la volontà di cancellare i play off, alla prova in una sfida contro un avversario arcigno e che ha ben figurato lo scorso turno contro la capolista, partita per nulla scontata considerato il carattere dei neroverdi.

Bovalinese-Trebisacce: sfida tra gli estremi jonici. Chi vince è quasi salvo, trattandosi di trasferta ostica, per i delfini anche una X non sarebbe da disdegnare, per la Bovalinese in termini assoluti il pari potrebbe non essere un brutto risultato, ma c’è la necessità di cancellare l’opaca prova di Cutro.

GallicoCatona-Siderno: i temi sono sostanzialmente simili a quelli del derby crotonese, la differenza è che i reggini sono a caccia di una continuità mai realmente avuta quest’anno, per i biancazzurri c’è da mettere fine ad una sequela di sconfitte fin troppo preoccupante.

Prossimo turrno e classifica qui


 


Chindamo

Commenti degli utenti

...

piluke

01/02/19 23:17
Concordo pienamente e come sempre con la Redazione in merito a quanto detto su Paolana-Rossanese la quinta della classe contro l'attuale terza. Una nostra eventuale vittoria e contestuale vittoria della ReggioMed ipso facto potrebbe per la prima volta escludere ed eludere la disputa dei play off allargando la forbice a quei famosi 10 punti di distacco tra seconda e terza che precluderebbero la disputa degli stessi. Onestamente a me interessa vincere domenica non solo per vendicare la secca sconftta dell'andata ma soprattutto per metter altri tre punti in cascina e garantirci a questo punto vitualmente la salvezza con 9 giornate di anticipo. Tanto parliamoci chiaro pur sperandoci sempre e fino all'ultimo nei play off quest'anno il campionato è solo Corigliano-ReggioMed.....ahimè!!!!![blush] Forza Paola=d> =d> =d> =d> =d> =d>
...

kalel

03/02/19 01:37
FORZA PAOLANA !

Inserisci qui il tuo commento


18/02/19 00:58 , di frankiedettori

Locri-Bari 0-3


17/02/19 20:47 , di mario

Paolana-Trebisacce 1-0


17/02/19 10:16 , di frankiedettori

BUON COMPLEANNO LOCRI!!! 110 ANNI DI STORIA!!!


16/02/19 20:13 , di frankiedettori

Locri-Bari


1

salvatore vellone

2437
2

pulicara

2324
3

ralphcraine87

2052
4

FIAMMA

2048
5

celia

2042
6

vocevincente

2034
cormar
CHINDAMO
copy center
copy center