Torretta: Comito 7, Piccolo 6.5 (dal 43' st Barretta sv), Tiano 7, Cosentino C. 7.5, Vulcano 6, Stasi 6, Pedace 7, Grasso 7.5, Giungato 7 (dal 42' st Cosentino D. sv), Mingrone 8 (dal 28' st Salerno 6.5), Mazzei 8. A disposizione: Pugliese, Bruno, Celsi, Parrilla. All.: Pantera 8.

Promosport: Caravella 7, Zaffina 6.5 ( 18' st Mastroianni sv), Ariosta 6, Fanello 6, Torchia 6.5, De Grazia 6, Florio 6 (dal 35' st Sirianni sv), Nosdeo 7, Gaetano 6, Dell'Aquila 6, Meraglia 6. A disposizione: Raso, Gallo, Rizzardi, Vescia, Azzouzi. All.: Pullia 6.5.

Arbitro: Longo di Paola (Gaglianese di Catanzaro – Montepaone di Soverato).

Marcatori: 2' st Nosdeo (P), 10' st Mingrone (T), 38' st Mazzei (T).

Note: Ammoniti: 30' pt Torchia (P). Spettatori circa 300, giornata soleggiata. Infortunio accorso al 22' st al giocatore della Promosport Mastroianni per il quale si è reso necessario l'intervento del 118.
Recupero: 3' pt.

Punta Alice – L'anticipo del girone A di Promozione ha visto prevalere il Torretta del presidente Mazziotti che è riuscito a fare suoi i tre punti
della vittoria. Innanzitutto c'è da registrare il fair play assoluto tra le due squadre. Una Promosport che si presenta al Punta Alice di Cirò Marina, causa l'indisponibilità dell'Anselmo Berlingieri, non affatto intimorita ma atleticamente e tecnicamente ben disposta in campo. Il Torretta è parso in ottima condizione atletica. Il tecnico giallorosso Pantera ha letto molto bene il match ed ha vinto tatticamente – soprattutto nella seconda frazione di gioco – la partita contro una Promosport che non si aspettava un Torretta così in forma. Inizia bene il Torretta che al 5' pt vede Grasso liberarsi e passare la sfera a Mingrone che la riconsegna a Grasso il cui tiro da circa 15 mt sfiora il montante destro della porta difesa dal bravo Caravella. Al 10' sempre Grasso si invola sulla fascia sinistra e all'altezza del calcio d'angolo crossa al centro dell'area per l'accorrente Pedace che di testa impegna in una grande parata plastica Caravella che allontana la sfera in angolo. Al 14' è Mingrone che tenta da lontano la forte conclusione. Al 24' Fanello colpisce la traversa della porta difesa da Comito. Due minuti più tardi Pedace entra in area di rigore ma viene regolarmente bloccato. Al 30' Giungato tira alto. E' nella seconda frazione di gioco che la partita si ravviva. Al 2' st Nosdeo tutto solo in area avversaria segna per gli ospiti, rete viziata da una dormita generale della difesa giallorosa. Al 10' arriva la rete del pareggio di Mingrone che anticipa di prepotenza Caravella e segna riequilibrando le sorti dell'incontro. Al 22'
Mastroianni subentrato da quattro minuti a Zaffina cerca di andare sulla sfera ma atterra male sul terreno di gioco fuori la linea laterale. Sono momenti concitati e si richiede subito l'intervento del 118. Nel frattempo interviene un sanitario che cerca di mettere in sicurezza il ginocchio sinistro del giovane atleta fasciandolo, applicandogli del ghiaccio ed immobilizzandolo. La seconda rete del Torretta arriva al 38'st con Mazzei che segna da fuori area.