Turno quindici in Eccellenza tutto da vivere su StadioRadio grazie alla sindycation, CalabriaTv, lo streaming, il temporealee la nostra APP oltre che l’innovativo bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!
Ol. Rossanese-Bocale: sfida tra protagoniste di un gran torneo da matricole, nobilitata dalla diretta in streaming ed ovviamente tv sul 15 del digitale di CalabriaTv. Siamo davanti ad un vero e proprio spareggio per quanto concerne gli equilibri in zona play off e l’interesse sul match sarà altissimo anche per coloro i quali sono interessati direttamente agli esiti della sfida, soprattutto in chiave “regola dei dieci punti”.
Corigliano-GallicoCatona: i biancoazzurri hanno appena ritrovato la vetta ed il prossimo obiettivo sarà l’imminente finale di coppa. Ovviamente la vittoria regalerebbe molta serenità in vista della prossima sfida e delle vacanze, ma i reggini dovranno e vorranno vendere cara la pelle dopo i tre punti della settimana scorsa, anche per lanciare segnali alle dirette concorrenti, qualora riuscissero a sgambettare la favorita del torneo.
Trebisacce-Scalea: derby dei due mari tra due squadre tranquille ed in salute, la partita si annuncia scoppiettante e forse il rammarico maggiore per le contendenti è proprio il fatto di dover interrompere le attività di gioco in un momento positivo.
Cotronei-Cutro: un derby è sempre un derby, il Cutro ovviamente ha l’istinto di sopravvivenza dalla sua, il Cotronei la tranquillità dall’ottima classifica. Sarà sfida avvincente.
Soriano-Siderno: scontro diretto importante e delicato con vista vacanze. Visti i momenti di entrambe e gli organici a disposizione, il pronostico è sbilanciato per i locali, il Siderno oltre ad un organico ridotto, ha perso anche il suo capitano per squalifica, un exploit addolcirebbe delle vacanze, che viceversa diverrebbero di duro lavoro per la squadra jonica.
Sersale-Acri: tutte e due, ma per opposti motivi, a caccia di un cambio di passo, vedremo quale sarà il lupo più affamato, anche se quello rossonero qualora dovesse restare ancora digiuno rischierebbe seriamente di compromettersi in maniera quasi definitiva.
Paolana-Isola CR: l’una per restare agganciata al treno play off, l’altra (gli ospiti) per mettere in discesa il lavoro durante la sosta, è una partita dove solo il pari risulterebbe inutile.
Bovalinese-ReggioMediterranea: gli amaranto davanti al pubblico amico vorranno chiudere al meglio un bel 2018. I reggini dopo lo scontro diretto hanno accresciuto le convinzioni, con tre punti si potrà lavorare in maniera più serena sull’assalto al primato. Altra partita dove la testa potrà fare molto più delle gambe.
Prossimo turno e classifica qui