Con una nota inviata alla nostra redazione il ds Antonio Morelli comunica le sua dimissioni da direttore sportivo della Paolana.
Con questo comunicato intendo portare a conoscenza delle mie dimissioni comunicate in data 28/11/2018 alla USD Paolana1922. Intendo sottolineare che le mie dimissioni dipendono esclusivamente dall’impossibilità di continuare a viaggiare, su una tratta relativamente lunga, per sopraggiunti impegni lavorativi.
Colgo l’occasione per ringraziare Questa gloriosa società, lo staff tecnico e tutti i calciatori per avermi accolto con affetto. Resta comunque l’orgoglio, ringraziando il grosso impegno profuso da parte di tutti, di lasciare una situazione che è andata al di la delle più ampie aspettative vedi un’ottima posizione in classifica ed una semifinale di coppa Italia. In ultimo un grazie particolare al Mister Perrotta grande uomo e grande professionista e al neo Direttore sportivo Gianluca Ceraldi al quale mi lega, oltre che l’avventura sportiva, una vecchia e sincera amicizia. A quest’ultimo anche l’augurio di riuscire in tutti i suoi obbiettivi.
Un saluto anche a tutti i tifosi che mi hanno accolto con affetto ed ai quali va riconosciuto l’importanza di fare parte di una tradizione ormai molto lunga nel tempo, a loro mi voglio unire nel grido FORZA PAOLANA.