Stadioradio

Paolana, lascia il ds Antonio Morelli

di Redazione  | 03/12/2018 in " Eccellenza "
661 letture | 0 commenti | 0 voti

Con una nota inviata alla nostra redazione il ds Antonio Morelli comunica le sua dimissioni da direttore sportivo della Paolana.
 

Con questo comunicato intendo portare a conoscenza delle mie dimissioni comunicate in data 28/11/2018 alla USD Paolana1922. Intendo sottolineare che le mie dimissioni dipendono esclusivamente dall’impossibilità di continuare a viaggiare, su una tratta relativamente lunga, per sopraggiunti impegni lavorativi.

Colgo l’occasione per ringraziare Questa gloriosa società, lo staff tecnico e tutti i calciatori per avermi accolto con affetto. Resta comunque l’orgoglio, ringraziando il grosso impegno profuso da parte di tutti, di lasciare una situazione che è andata al di la delle più ampie aspettative vedi un’ottima posizione in classifica ed una semifinale di coppa Italia. In ultimo un grazie particolare al Mister Perrotta grande uomo e grande professionista e al neo Direttore sportivo Gianluca Ceraldi al quale mi lega, oltre che l’avventura sportiva, una vecchia e sincera amicizia. A quest’ultimo anche l’augurio di riuscire in tutti i suoi obbiettivi.

Un saluto anche a tutti i tifosi che mi hanno accolto con affetto ed ai quali va riconosciuto l’importanza di fare parte di una tradizione ormai molto lunga nel tempo, a loro mi voglio unire nel grido FORZA PAOLANA.


Tags : Paolana
fischiettomania

Inserisci qui il tuo commento


1

salvatore vellone

1461
2

pulicara

1388
3

lazzarone

1320
4

amaranto

1275
5

celia

1267
6

vocevincente

1258
ABAMED
CONAD
TROIOLO
copy center