Bocale-Acri: ritorno al “Campoli” per i reggini e ritorno alla vittoria con un netto 2-0 che non lascia scampo all’Acri. I reggini ora potranno ora concentrarsi sulla coppa, con la certezza del gran cammino fatto fino ad oggi in campionato. Per i rossoneri si apre una settimana decisiva per quella che potrà essere la permanenza in categoria.
Corigliano-Bovalinese: vittoria doveva essere e vittoria è stata per la formazione jonica che arresta la “pareggite” regolando con 2-0 una Bovalinese che comunque mostra buone qualità e può guardare con tranquillità al futuro.
Cotronei-ReggioMediterranea: vittoria di peso per i reggini che mantengono la testa virtuale su un campo assolutamente ostico. Se il mercato in casa reggina darà le risposte giuste (ma già l’organico è importante) il torneo risulterà accesissimo.
Ol. Rossanese-Scalea: vittoria “play off” importantissima per la formazione bizantina contro un avversario solido ed in salute. Tre punti che daranno anche morale, mentre per i tirrenici nessun dramma in attesa di nuovi puntelli.
Paolana-GallicoCatona: vittoria e concretezza per la squadra di casa che potrà preparare al meglio l’assalto al Corigliano. Per i reggini non arriva il cambio di passo in questa zona bassa che non si muove.
Sersale-Siderno: una X poco utile, anche se il Siderno può gioire per aver superato una trasferta complicata.
Soriano-Cutro: i vibonesi riprendono subito quanto perso in settimana con il giudice sportivo e si rilanciano in zona salvezza. Per il Cutro la notizia migliore è il ritorno al gol.
Trebisacce-Isola CR: scontro salvezza che segna la prima vittoria casalinga per i delfini che trovano anche una importantissima vena realizzativa. Per i crotonesi ora l’allarme è rosso e la situazione va affrontata con estrema risolutezza.