Stadioradio

Eccellenza. Il Corigliano ritrova i tre punti. Trebisacce boom!

di redazione  | 02/12/2018 in " Eccellenza "
1010 letture | 0 commenti | 0 voti

Bocale-Acri: ritorno al “Campoli” per i reggini e ritorno alla vittoria con un netto 2-0 che non lascia scampo all’Acri. I reggini ora potranno ora concentrarsi sulla coppa, con la certezza del gran cammino fatto fino ad oggi in campionato. Per i rossoneri si apre una settimana decisiva per quella che potrà essere la permanenza in categoria.

Corigliano-Bovalinese: vittoria doveva essere e vittoria è stata per la formazione jonica che arresta la “pareggite” regolando con 2-0 una Bovalinese che comunque mostra buone qualità e può guardare con tranquillità al futuro.

Cotronei-ReggioMediterranea: vittoria di peso per i reggini che mantengono la testa virtuale su un campo assolutamente ostico. Se il mercato in casa reggina darà le risposte giuste (ma già l’organico è importante) il torneo risulterà accesissimo.

Ol. Rossanese-Scalea: vittoria “play off” importantissima per la formazione bizantina contro un avversario solido ed in salute. Tre punti che daranno anche morale, mentre per i tirrenici nessun dramma in attesa di nuovi puntelli.

Paolana-GallicoCatona: vittoria e concretezza per la squadra di casa che potrà preparare al meglio l’assalto al Corigliano. Per i reggini non arriva il cambio di passo in questa zona bassa che non si muove.

Sersale-Siderno: una X poco utile, anche se il Siderno può gioire per aver superato una trasferta complicata.

Soriano-Cutro: i vibonesi riprendono subito quanto perso in settimana con il giudice sportivo e si rilanciano in zona salvezza. Per il Cutro la notizia migliore è il ritorno al gol.

Trebisacce-Isola CR: scontro salvezza che segna la prima vittoria casalinga per i delfini che trovano anche una importantissima vena realizzativa. Per i crotonesi ora l’allarme è rosso e la situazione va affrontata con estrema risolutezza.

Prossimo turno e classifica qui


ADISS

Inserisci qui il tuo commento


1

salvatore vellone

1461
2

pulicara

1388
3

lazzarone

1320
4

amaranto

1275
5

celia

1267
6

vocevincente

1258
cormar
copy center
copy center