Turno 12 in Eccellenza ed ecco il bilancio:
Bovalinese-Acri: l’anticipo della giornata andato in onda qui su stadioradio e sul 15 del DTT di CalabriaTv. La squadra di casa ha concretizzato alla grande il turno interno con una buona partita che va a “cancellare” la sconfitta patita contro lo Scalea, risistemando la classifica. Per l’Acri un nuovo stop, ma finalmente aprirà il mercato e sono previsti colpi importanti.
Corigliano-Cotronei: continua la frenata del Corigliano che contro un Cotronei assolutamente tranquillo si ritrova inchiodato sul pari. Il risultato, sicuramente, può essere accolto con favore dai giallorossi, mentre per la squadra jonica diventerà fondamentale questo periodo intenso atteso fino a metà dicembre.
Scalea-Bocale: partita che lascia tutto invariato nelle distanze tra le due squadre, ma che soddisfa il Bocale reduce dalle fatiche di coppa e soprattutto torna con qualcosa in tasca da una trasferta.
Isola CR-Sersale: un piccolo passo per entrambe, ma l’Isola CR, molto più dei lupi, deve assolutamente cambiare passo.
Cutro-Trebisacce: la X non serviva. I delfini ritrovano i gol e confermano di andare meglio in trasferta che in casa, centrando tre punti fondamentali. Per il Cutro senza grandi correttivi, le possibilità di salvarsi rischiano di scendere drasticamente.
GallicoCatona-Soriano: un pari che fa sorridere di più gli ospiti data anche la situazione difficile in classifica dei reggini.
Siderno-Ol. Rossanese: un pari che ferma l’ascesa dei bizantini e che può soddisfare il Siderno che riparte con un punto in questo nuovo percorso tecnico e contro un avversario importante.
ReggioMediterranea-Paolana: un 2-0 che riporta i reggini in testa in attesa degli sviluppi del recupero tra Paolana e Corigliano. Aver ritrovato passo e testa per i gialloblu potrà dare ottime spinte psicologiche, i tirrenici invece, probabilmente, dovranno riassettarsi per riprendere il buon cammino compiuto fino ad oggi.
Prossimo turno e classifica qui