ReggioMediterranea-Ol. Rossanese: l’anticipo della giornata che ha rilanciato le ambizioni dei reggini bravi e cinici in una sfida molto spigolosa contro una formazione bizantina che seppur capace di buone prestazioni, scivola al quinto posto a sette lunghezze dai gialloblu che dunque vanno a blindare, almeno, il secondo posto.
Corigliano-Sersale: la capolista continua nella sa marcia incontrastata. Altri tre punti preziosi che cementano la vetta, per i catanzaresi non era questo il campo dove provare a fare il colpo grosso.
Paolana-Soriano: nonostante la settimana complicata, è travolgente l’11 di Perrotta che si sbarazza di tutti i problemi con una manita che vale il podio in graduatoria e lascia numerosi interrogativi ai vibonesi.
Isola CR-Scalea: “finalmente” e non ce ne voglia lo Scalea, l’Isola riesce a trovare la prima vittoria e questo risultato va a restituire un po’ di serenità e fiducia ad un roster che come spesso abbiamo detto, non merita la classifica che ha. Per i tirrenici resta ancora la difficoltà di trovare continuità di rendimento.
Cutro-Acri: per i crotonesi di buono c’è il continuare la striscia positiva di risultati, per i rossoneri si conferma la trasferta terreno fertile per fare punti, ma la classifica si muove poco.
Cotronei-Trebisacce: riparte alla grande Trapasso con tre punti che riportano morale e rimettono in sesto la classifica. I delfini continuano la loro flessione ma ancora non scattano allarmi.
GallicoCatona-Bocale: i miglioramenti rossoblu si stavano vedendo, vincere un derby può avere un grande efffetto positivo sul morale e quindi questi tre punti valgono oro colato. Per i ragazzi di La Face il rammarico di una nuova trasferta complicata ed evidentemente un approccio da cambiare.
Bovalinese-Siderno: pareggio interlocutorio per gli amaranto diventerà fondamentale fare bottino pieno nel recupero di campionato, per i biancoazzurri continua il trend positivo in campionato.
Prossimo turno e classifica qui