Paolana, Logatto: "Più forti di prima ora pensiamo al Soriano"
Paolana, Logatto: "Più forti di prima ora pensiamo al Soriano"

Sembrava si fosse aperta una crepa insanabile in casa Paolana, dalle dimissioni di alcuni dirigenti tra cui il Presidente Logatto si è arrivato al duro comunicato dei calciatori. Oggi a distanza di due giorni è tornato il sereno e l'azzurro torna a splendere in casa Paolana dove soprattutto i tifosi hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. 

Grazie all'impegno del sindaco Perrotta del consigliere comunale Ivan Ollio e del dirigente Fabio Iacino la società si è ricompatta attorno alla figura del presidente LoGatto. Sono dunque rientrate le dimissioni ma arriva la notizia dell'ingresso in società di Gianluca Ceraldi. Confermatissmi il ds Antonio Morelli e l'avvocato Fabio Gardi. Lasciata la crisi alle spalle domenica arriva il Soriano con la tifoseria della Paolana chiamata a sostenere a gran voce la squadra. 

Contento il presidente Logatto che saluta con entusiamo l'arrivo in società di Gianluca Ceraldi "oggi abbiamo parlato con la squadra - spiega Logatto - assicurando loro il nostro massimo impegno per il proseguo di questa annata calcistica. Si riparte più forti di prima e per questo vanno fatti i ringraziamenti al sindaco Perrotta ed al consigliere Ivan Ollio non che al capo dell'ufficio tecnico di Iacino. Grazie al loro impegno in questa piccola crisi societaria - spiega ancora il massimo dirigente azzurro - si è riusciti a ricompattare il tutto per il proseguo del campionato . Adesso pensiamo al  doppio impegno casalingo da affrontare con la massima serenità tranquillità e professionalità doti che non mancano sicuramente ai nostri calciatori al nostro mister e al nostro staff".