Turno otto in Eccellenza tutto da vivere su StadioRadio grazie alla sindycation, CalabriaTv, lo streaming, il temporealee la nostra APP oltre che l’innovativo bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!
ReggioMediterranea-Ol. Rossanese: l’anticipo della giornata che andrà in onda qui su stadioradio e sul 15 del DTT di CalabriaTv. Entrambe vengono da un derby perso. Sotto certi aspetti, complice il pareggio precedente, i gialloblu vivono un momento un pelo più delicato. Ottenere i tre punti rilancerebbe il morale e la classifica, senza contare che si andrebbe a mettere un bel po’ di distanza proprio sui rossoblu che per una svolta totale alla stagione necessiterebbero di un successo di prestigio.
Corigliano-Sersale: la capolista conosce solo vittorie e continuare a vincere significherebbe, a prescindere, guadagnare punti su una delle due inseguitrici più vicine e ciò avrebbe un evidente effetto dirompente sulla classifica. I catanzaresi hanno sistemato la loro situazione e potranno fare leva sulla tranquillità per affrontare questo turno duro.
Paolana-Soriano: è stata una settimana complicatissima per la formazione locale che negli uomini ha tutti i mezzi per provare a fare sua la posta, ma il Soriano con tanti elementi di esperienza potrebbe piazzare il colpo grosso per continuare la sua scalata.
Isola CR-Scalea: il perdurare del non vincere può diventare un serio problema per i crotonesi e dunque la partita del S. Francesco non ammette risultati diversi dal segno 1, però lo Scalea è avversario ostico a caccia di un passo più stabile per andarsi a conquistare la salvezza.
Cutro-Acri: crotonesi in serie positiva ma di pareggi e con problemi seri in zona gol. Questo scontro diretto in caso di vittoria potrebbe significare svolta. I rossoneri da parte loro con Andreoli all’esordio il meglio lo hanno dato in trasferta e chissà che questa non sia la volta buona...
Cotronei-Trebisacce: sfide tra squadre senza assilli di classifica, è chiaro però che vincere è sempre salutare e qui c’è anche da capire l’impatto di Trapasso sulla formazione di casa (in serie negativa da tre turni) che effetto avrà.
GallicoCatona-Bocale: il pari di sette giorni fa ha dato morale alla formazione di casa che ora con una partita così importante potrà cercare il colpo grosso per il rilancio definitivo. Occhio però agli uomini di La Face, vincere due derby consecutivi non è cosa che accade spesso e farlo potrebbe far esplodere l’entusiasmo.
Bovalinese-Siderno: torna in campionato e dopo un po’ di tempo una partita importante per la Locride. Entrambe le formazioni veleggiano in una zona tranquilla di classifica, nessuna delle due ha grossi assilli per il futuro, ma la supremazia territoriale sarà già di suo un importante elemento motivazionale
Prossimo turno e classifica qui