Siderno-Isola CR: un pari interlocutorio tra queste due squadre. In una situazione di tale equilibrio, è dura dare un senso alla classifica. Per il Siderno continua la sequela positiva, per gli ospiti potremo rivalutare il tutto in base agli esiti del recupero contro la Bovaliense.
Ol. Rossanese-Corigliano: vittoria in trasferta pesantissima per la formazione biancoazzurra che va anche ad allungare in classifica, è presto per cantare vittoria, ma il segnale è importante.
Scalea-Cutro: uno 0-0 che conferma le difficoltà offensive dei crotonesi che comunque possono gioire per avere superato una trasferta difficile indenni. Per i biancostellati è un passo indietro.
Acri-GallicoCatona: 1-1 in una giornata asfittica di reti. Per i rossoneri i tre punti avrebbero dato punti e morale, alla fine sono i reggini che possono salutare con maggiore soddisfazione questa giornata.
Trebisacce-Paolana: altro risultato interlocutorio che dati gli altri risultati potrebbe soddisfare maggiormente i tirrenici.
Sersale-Cotronei: torna la legge del “Ferrarizzi” ed il Sersale va sistemare pesantemente la sua classifica, distanziandosi dalla zona bassa. Per il Cotronei adesso sembra davvero crisi..
Soriano-Bovalinese: l’analisi in questo caso è del tutto simile a Trebisacce-Paolana con ovvia soddisfazione maggiore in casa amaranto ed anche qui un risultato positivo nel recupero, andrebbe a dare maggior valore al pari per la Bovalinese.
Bocale-ReggioMediterranea: i rigori portano “male” alla formazione biancorossa, almeno quelli ad inizio match. La scorsa settimana gol subito dagli 11 metri, oggi è Parisi a negare la gioia del gol alla formazione di La Face che tatticamente esegue uno spartito importante e costringe la Reggiomediterranea ad una sconfitta che fa perdere contatto rispetto alla vetta occupata fino a sette giorni fa.
Prossimo turrno e classifica qui