Bocale-Cotronei: ripartenza immediata per l’11 di La Face che ottiene una vittoria pesantissima in termini di classifica ed ambizioni. Per i giallorossi uno stop che non fa male ma che fa andare via la compagnia di testa.
Siderno-GallicoCatona: giocata al “Cartisano” di Bovalino, per la formazione di casa era necessario dare una scossa specie in termini di risultati. Il 2-0 è un buon puntop di partenza, per i reggini servirà raccogliere punti in casa sperando che lo stadio venga riaperto.
Sersale-Soriano; pari interlocutorio che fa più felice la squadra vibonese.
Trebisacce-Bovalinese: altro pareggio interlocutorio, anche se per gli amaranto c’è da registrare una lunga ed insidiosa trasferta in meno. Per i delfini continua la frenata.
Scalea-ReggioMediterranea: era un test importante e probante per gli ospiti. E’ arrivata una vitoria di carattere e di peso che dimostra come i gialloblu vogliano restare sul pezzo fino alla fine, per i biancostellati è la fine di un miniciclo terrbile.
Acri-Corigliano: il risultato premia la formazione jonica, ma è stato encomiabile il carattere dei rossoneri che a breve potrebbero iniziare “davvero” il loro campionato.
Ol. Rossanese-Paolana: ripartenza importante degli “elefantini” che dopo due sconfitte consecutive prende uno scalpo importante per dare una nuova scossa alla stagione.
Isola CR- Cutro: al X forse era il più inutile dei segni in termini di classifica, ma indubbiamente il nocumento maggiore arriva al team di casa che non riesce ancora a vincere, mentre la formazione azzurra nonostante un attacco sterile riesce a portare via un punto importante.