Resoconto del turno 4 del massimo torneo regionale
Cotronei-Acri : Anticipo che potrete rivedere qui. Si conferma l’ottimo momento dei giallorossi che ne rifilano 4 al povero lupo rossonero e sognano in grande. I rossoneri dovranno, il prima possibile, invertire la rotta per evitare un campionato-calvario.
Paolana-Bocale: sembra uscita dalla crisi iniziale la formazione biancoazzurra che ha trovato quadra e compattezza ed ha costretto alla prima sconfitta il team reggino che già dalla prossima in casa potrà recuperare quanto perduto oggi.
Corigliano-Scalea: la squadra jonica continua il suo volo ed asfalta letteralmente i biancostellati. Ovviamente il “Brillia” sarà duro per tutti, ma questa manifestazione di forza non può che “spaventare” la compagnia ed allo stesso tempo far riflettere i tirrenici che troppi gol stanno subendo.
Trebisacce-Sersale: derby cromatico che si risolve nel finale in favore dei lupi sui delfini. Era necessario per i catanzaresi trovare i gol, per i ragazzi di Malucchi uno stop attutito dall’ottima partenza di stagione.
Soriano-Ol. Rossanese: ancora è presto per parlare di una crisi finita, però i rossoblu vibonesi fanno loro l’intera posta e tirano un sospiro di sollievo. Per i bizantini il secondo stop di fila è un campanellino d’allarme dato che davanti non rallenta nessuno.
GallicoCatona-Isola CR: Un 2-2 scoppiettante che per opposti motivi può far felici entrambe, i reggini si lasciano alle spalle la crisi iniziale, per i giallorossi manca la vittoria però arriva un risultato in trasferta su un campo duro.
Bovalinese-Cutro: amaranto con le polveri bagnate al rientro nel loro stadio, ma con la porta inviolata. Per i blu un punto fuori che fa più morale che classifica e che vale l’abbandono dell’ultimo posto in solitaria.
ReggioMediterranea-Siderno: i reggini si confermano in quota sapendo soffrire ed anche questo è segno di consapevolezza dei propri mezzi. La squadra jonica si conferma squadra tosta e superata una fase di calendario difficile, la strada potrebbe mettersi in discesa.
Prossimo turrno e classifica qui