Eccellenza. Salta il fattore campo al terzo turno
Eccellenza. Salta il fattore campo al terzo turno

Cutro-GallicoCatona:: Anticipo del sabato che potrete rivedere qui una stoccata importante quella dei reggini che risalgono la china lasciando tutti i problemi alle spalle ed ai crotonesi che restano soli in coda,

Bocale-Soriano; arrìva la prima vittoria per i reggini dopo due pareggi. Ovviamente questa continuità di risultati può aprire scenari importanti per la squadra di La Face. Per i ragazzi vibonesi, invece, suona più di qualche campanello d’allarme.

Isola CR-ReggioMediterranea: era uno scoglio duro questo per i reggini e la vittoria dimostra un grandissimo carattere a disposizione di Iannì che si aggiunge alla qualità tecnica. Per i crotonesi ora urge arpionare la prima vittoria.

Siderno-Corigliano: vittoria netta e d’imperio per il team dello Jonio cosentino che conferma tutte le sue qualità. Per i locali i punti arriveranno in altri contesti.

Ol. Rossanese-Trebisacce: la sorpresa di giornata. I “delfini” giocano lo scherzo all’ “elefantino”. Una vittoria, questa giallorossa, che fa “perdere la testa” ai locali i quali dovranno trovare subito le forse per ricompattarsi..

Scalea-Cotronei: cambiano le annate e gli interpreti, ma i giallorossi continuano la loro marcia positiva. Per lo Scalea dopo tanto correre uno stop sul quale non fare troppi drammi.

Acri-Paolana: finalmente per i biancoazzurri arrivano i tre punti in un contesto non scontato. Per i rossoneri ancora una caduta in casa ed ora bisogna iniziare a bruciare le tappe.

Sersale-Bovalinese: risultato ad occhiali che conferma la solidità di entrambe le squadre le quali potranno recitare un ruolo di guastafeste per tutte.

Prossimo turrno e classifica qui