Corigliano-Isola CR: Nell’anticipo del sabato che potrete rivedere qui, alla fine sono i padroni di casa a far festa, complice l’alto tasso di esperienza che fa in modo di riuscire a ripartire dopo la reazion di orgoglio dell’ Isola CR, la quale potrà togliersi molte soddisfazioni.
Paolana-Scalea: derby del Tirreno che termina pari e patta con un indubbio carico di autostima per i ragazzi di Gregorace che continuano il loro percorso di crescita, per i locali nonostante l’ottimo mercato tarda l’arrivo col bottino pieno.
Trebisacce-Bocale: squadre molto equilibrate e ne viene fuori un pari che può accontentare entrambe, anche se per i reggini ora ci si aspetta l’arrivo della prima vittoria.
Soriano-Acri: un punto che vale oro per i rossoneri i quali nonostante le mille difficoltà trovano anche i primi gol della stagione. Per i rossoblu occorre una profonda riflessione dopo questa partenza lenta.
Sersale-Ol. Rossanese: era una partita spigolosa per entrambe, alla fine vince, non senza polemiche, la squadra più attrezzata. Siamo comunque al cospetto di due squadre che fino alla fine faranno ben parlare di loro.
Cotronei-Siderno: protagoniste in positivo lo scorso anno, in questa partita danno vita ad uno scoppiettante 3-2 che conferma la volontà di stare sul pezzo e la bontà delle rose costruite.
Bovalinese-GallicoCatona: ripartono come meglio non potevano gli amaranto che si lasciano alle spalle l’amarezza della sconfitta d’esordio. Per i reggini, invece, il secondo 0-4 consecutivo che dunque obbligherà a ragionare sui correttivi da apporre.
ReggioMediterranea-Cutro: partita incanalata subito da una Reggiomediterranea autoritaria e sicura dei suoi mezzi. Per i crotonesi saranno altri i campi per cercare i punti utili a salvarsi.
Prossimo turrno e classifica qui