Stadioradio

Eccellenza turno 2. Telecamere a Corigliano. Derby sul Tirreno

di redazione  | 14/09/2018 in " Eccellenza "
626 letture | 0 commenti | 0 voti

Turno due in Eccellenza tutto da vivere su StadioRadio grazie alla sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporealee la nostra APP oltre che l’innovativo bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!


Corigliano-Isola CR: Anticipo del sabato visibile qui o sul 15 del digitale terrestre di Calabria Tv. Esordio al “Brillia” per la regina designata di un torneo che va a ricevere un’Isola CR spuntato dopo il primo turno, ma capace anche di non subire gol. Vincere per gli jonici regalerebbe la prima notte in testa in attesa dei risultati dagli altri campi, un risultato positivo per i crotonesi andrebbe ad accrescere le convinzioni di poter fare bene.

Paolana-Scalea: derby dell’alto Tirreno. Squadre reduci da risultati opposti. Biancoazzurri caduti a Siderno, biancostellati vincenti e convincenti. Servirà subito invertire la rotta per la squadra di Perrotta onde evitare di cadere in vortici che il mercato compiuto non giustificherebbero. Per i ragazzi Gregorace una nuova possibilità di accrescere l’autostima.

Trebisacce-Bocale: partita sul neutro di Roseto. Il Trebisacce viene dalla roboante vittoria di Acri e questo sarà un test diametralmente diverso e chissà se il Bocale con l’entusiasmo da “prima trasferta” non possa fare qualche scherzetto.

Soriano-Acri: alla luce del turno precedente si tratta delle due squadre più in affanno. Questo stato delle cose certamente nuoce più ai lupi del Pollino ancora in assemblamento e quindi i vibonesi dovranno ottimizzare al meglio la partita in casa.

Sersale-Ol. Rossanese: i turni in casa furono per i giallorossi miniera per la salvezza acquisita la scorsa stagione. Quest’anno bisognerà cercare di emulare e migliorare quanto fatto. Attenzione però agli elefantini, nonostante gli intenti dichiarati ci troviamo davanti uno dei roster più importanti della categoria.

Cotronei-Siderno: protagoniste in zona play off lo scorso anno, si ritrovano subito in questa stagione che appare di transizione per entrambe. Le impressioni del primo turno sono state positive e quindi l’attesa è su una partita aperta.

Bovalinese-GallicoCatona: sul neutro di Ardore si affrontano due squadre a 0 punti ma reduci da prestazioni diametralmente opposte. Per gli amaranto è l’occasione del riscatto e per testare nuovi schemi dati alcuni assestamenti di mercato in settimana. I reggini sono chiamati a cancellare il pesante passivo nel derby per recuperare da subito un po’ di serenità.

ReggioMediterranea-Cutro: gialloblu consci del loro valore e che vorranno continuare a battere il ferro finché caldo. Per i crotonesi una nuova partita di fuoco e la voglia di confermare quanto di buono è stato messo in vetrina contro il Corigliano.

Prossimo turrno e classifica qui

 


 


 


fischiettomania

Inserisci qui il tuo commento


15/11/18 22:03 , di tifosolocri

Locri Cittanovese


15/11/18 12:46 , di ΛΟΚΡΩΝ

Lavori stadio locri


13/11/18 08:06 , di piattola

Risposta al presidente Gallo


19/10/18 13:50 , di Redazione

Siderno - Isola Capo Rizzuto 0-0 rivedi la gara


10/11/18 10:14 , di Redazione

Vigor Lamezia - Sambiase 1-1: rivedi la gara


25/10/18 19:59 , di redazione

Paolana torna il sereno?


17/10/18 12:03 , di Redazione

LOCRI, si è dimesso il ds Anastasio?


1

salvatore vellone

1082
2

pulicara

1042
3

lazzarone

1001
4

tonino61

993
5

celia

967
6

Area51

965
mar
CHINDAMO
TROIOLO
copy center