Eccellenza. La sintesi della giornata
Eccellenza. La sintesi della giornata

Siderno-Paolana: formazione di casa assolutamente efficace e meritevole di questa prima vittoria. C’è stata una grande crescita rispetto l’uscita di coppa della domenica precedente. Per la formazione del Tirreno un legno e poco altro in un pomeriggio da dimenticare. Clicca qui per rivedere la partita.

Bocale-Sersale: ritorno in Eccellenza per i biancorossi e subito un punto. I turni casalinghi vanno sempre ottimizzati, ma i giallorossi di Parentela vorranno essere osso duro per e l’immediata inversione di trend in trasferta, rispetto lo scorso anno, lo dimostra.

GallicoCatona-ReggioMediterranea: stracittadina in periodo di festa e l’esultanza è tutta in casa gialloblu. La formazione ospite ha strapazzato i padroni di casa i quali da poco sono ritornati sotto la guida di Misiti. Questi tre punti hanno, anche, rotto la tradizione negativa per la squadra di Iannì per quanto riguarda le sfide in Eccellenza.

Cutro-Corigliano: tutti si aspettano tantissimo dal Corigliano che subito cancella il -1 in classifica. L’impegno comunque non è stato semplicissimo perché il Cutro ha mostrato buoni numeri e con squadre più alla portata, la squadra di Vanzetto avrà di che divertirsi

Isola CR-Cotronei: primo derby in Eccellenza e risultato ad occhiali. Stando alle cronache il Cotronei ha qualcosa in più da recriminare (oltre il rigore sciupato). Queste due squadre potranno essere mine vaganti del torneo.

Acri-Trebisacce: troppo in ritardo i rossoneri, buona prova dei delfini che iniziano col piede giusto e tre punti in saccoccia.

Ol. Rossanese-Bovalinese: replica immediata della finale playoff di Promozione dello scorso anno e subito è gioia per gli elefantini. Resta comunque buona la prova degli amaranto i quali, però, necessitano di qualche ritocco per migliorare qualità e quantità della rosa.

Scalea-Soriano: raccoglie subito grandi frutti mister Gregorace. Stagione partita il 18 agosto ed i biancostellati sono andati avanti di slancio in coppa ed ora perentorio 3-0 al Soriano che recrimina su due legni e qualche assenza.

RISULTATI CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO