Acri arriva l'attaccante
Acri arriva l'attaccante

La F.C. Calcio Acri, comunica di aver trovato un accordo con l'attaccante classe '93 Gianmarie Ferraro.

Ferraro, acrese doc, ritorna a vestire la maglia rossonera dopo qualche stagione in cui ha militato nel campionato di Promozione con le maglie di Olympic Acri e Sofiota. 

 

Di Ferraro i tifosi rossoneri ricorderanno sicuramente il gol vittoria grazie al quale l'Acri espugnò il "Polivalente" di Gioia Tauro, durante il campionato 2012/2013, torneo poi stravinto dalla Nuova Gioiese.

 

Ecco il comunicato precedente: 

La F.C. Calcio Acri comunica di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive dei seguenti calciatori:

- Adriano Petullo, difensore classe 93, di Cittiglio (Varese), lo scorso anno a Venosa e con trascorsi anche  in Eccellenza e Serie D ( Lecco, Orlandina, Aqui Calcio, Verbania e Gallaratese), ritorna in Calabria dopo un’esperienza con la maglia del Praia (Promozione) nel 2013. Per Petullo anche una parentesi nella Serie B lituana con la maglia con l’FK Tauras.

- Paolino D’Amico, esterno palermitano, classe 96, nella passata stagione a Domodossola con la maglia della Juventus Domo . Per D’Amico due stagioni in serie D con la maglia della Due Torri dove ha collezionato 43 presenze. 

- Antonio Scalese, centrocampo  offensivo  classe ‘90, lo scorso anno con la maglia dell’Olympic Rossanese. Per lui trascorsi in eccellenza con le maglie di Cutro, Cotronei , Sambiase, Pro Galatina. Scalese ha giocato per quattro stagioni anche con la Vigor Lamezia, tra serie C2 e D.