Bovalinese, altre due ciliegine sulla torta?
Bovalinese, altre due ciliegine sulla torta?

 

Siamo nell'ordine delle ipotesi, ma non sono da escludere due ulteriori arrivi in casa Bovalinese. Dopo un mercato estivo davvero importante, che fanno della Bovalinese una squadra di prima fascia, completa quasi in ogni reparto, la squadra del presidente Cartisano potrebbe assestare altri due colpi.

Il primo riguarderebbe Andrea Lombardo attaccante ex Locri classe 1999 che si sta allenando con gli uomini di mister Alberto Criaco ufficialmente perchè "in attesa di sistemazione", anche se è stato immortalato in amarano nella foto di inizio preparazione. L'altro riguarderebbe invece l'ex Siderno Rocco Minici, centrocampista classe 1987 che secondo radiomercato sarebbe finito nella lista della spesa della società amaranto.

Nel frattempo brutte notizie relative al "Cartisano": nonostante sia arrivata la certificazione relativa all'agibilità degli spogliatoi e dell'infermeria purtroppo la Bovalinese ha dovuto iniziare la preparazione ancora sul comunale di Ardore, visti i ritardi nell'esecuzioni di alcuni lavori di ristrutturazione da parte dell'Amministrazione Comunale. Il timore è che la Bovalinese dovrà giocare lontano dal proprio campo ancora per altro tempo, mentre è certo che la tribuna coperta, su cui gravano difformità strutturali, sarà interdetta al pubblico.