Paolana e Trebisacce. Movimenti tra Jonio e Tirreno cosentino
Paolana e Trebisacce. Movimenti tra Jonio e Tirreno cosentino

Giornata di movimenti tra Paola e Trebisacce.

La Paolana ha acquisito le prestazioni dell’ex Trebisacce, Terranova, andando quindi a rafforzare il pacchetto arretrato.

I delfini giallorossi, invece, ratificano la permanenza di Gallotta e Grisolia, inoltre come da comunicato che riportiamo ufficializzano l’arrivo di Scigliano:

L'Asd Trebisacce rende noto di essersi assicurato le prestazioni calcistiche per la stagione 2018-2019, del centrocampista classe 1996, Domenico Scigliano. Nei suoi trascorsi, Scigliano, ha vestito le casacche di Aosta, Barletta e Vigor Lamezia all'interno dei settori giovanili; con le ultime due, ha disputato anche i campionati, rispettivamente, Berretti e Serie D. Si tratta di un centrocampista che predilige l'impostazione del gioco a beneficio della squadra. "Conosco molto bene Grisolia, uno dei miei amici più stretti, così come Bellitta. Mi auguro di poter dare il mio contributo alla causa, al fine di raggiungere gli obiettivi che la società ha prefissato, nel più breve tempo possibile. In un campionato come questo, sono dell'avviso che ci potremo togliere le nostre soddisfazioni visto anche l'organico, con Galantucci e Naglieri in particolare, giocatori di un'altra categoria".