L’idillio continua. Il Gallico Catona e Nello Violante hanno superato la crisi del “settennato”. E’” fumata bianca”, il processo di miglioramento è in atto, il confronto fra le parti è stato utile per il prosieguo del cammino. Con buona pace per tutti.
Ecco l’organigramma del Gallico Catona per la stagione 2018 /2019. Co presidenti : Nello Violante e Peppe Cartisano, Vice presidente : Antonio Lo Presti, Direttore generale : Natale Gatto, Team manager : Nino Labate, Responsabile Marketing :Mimmo Richichi, Addetto alla comunicazione: Mimmo Scappatura, Dirigente accompagnatore : Peppe Mangano Dirigenti : Peppe De Carlo. Peppe Passalia, Enzo Monorchio,Enzo Postorino, Peppe Misiti, Non c’è la figura del direttore sportivo, il vulcanico Peppe Misiti , per motivi di lavoro, ha un ruolo più defilato. Giova ricordare come Misiti-Violante abbiano vinto due campionati a Catona
Dovrebbe rimanere anche Il brillante magazziniere Ciccio “ tiki” Reitano.
La prossima settimana ci sarà la presentazione del nuovo progetto di un Gallico Catona che si rilancia più di prima. Sfuma la possibilità di Felice Melchionna come neo tecnico, adesso si punta ad un altro top per la categoria. Top secret sul nome. Sarà un allenatore dalla forte personalità e un vincente. Martedì l’incontro fra le parti. Intanto il centrocampista Peppe Gioia è andato alla Reggiomed insieme al giovane Gianluca Carlo, in partenza anche il giovane difensore Dario Neri.
Potrebbe lasciare il Gallico Catona anche il portiere Gabriele Parisi, al suo posto ci sarebbe il ritorno di Fabrizio Pratticò. Si ipotizzano anche i ritorni di Marco Cormaci e Mirko Tripodi, conferma per la “ bandiera” Peppe Marcianò. Si spera anche nel pieno recupero fisico di Andrea Penna.