Questa sera alle 18:00 presso lo stadio Tarsitano la Paolana presenterà i nuovi ambiziosi programmi in vista di quello che sarà il 96° campionato consecutivo, senza mai fallimenti e con lo stesso numero di matricola, ed 100 anni di attività insieme all'avvio di un nuovo settore giovanile.
Un evento del genere non può essere completo senza la presenza di un validissimo e organizzatissimo settore giovanile e grazie alla volontà di tanti appassionati che nel corso degli anni hanno contribuito a far conoscere ed apprezzare il nome dell' U.S.D. Paoiana 1922 oltre i confini regionali, il settore giovanile può tornare agli antichi fasti, quando diversi giocatori della squadra della Città di San Francesco militavano successivamente in categorie professionistiche disputando campionati di alto livello.
La Paolana si appresta a disputare il suo 96° campionato consecutivo, senza mai fallimenti e con lo stesso numero di matricola, e si avvia a compiere i 100 anni di attività. Un evento del genere non può essere completo senza la presenza di un validissimo e organizzatissimo settore giovanile. Grazie alla volontà di tanti appassionati che nel corso degli anni hanno contribuito a far conoscere ed apprezzare il nome dell' U.S.D. Paoiana 1922 oltre i confini regionali, per il settore giovanile è un ritorno agli antichi fasti, quando diversi giocatori della squadra della Città di San Francesco, hanno militato in categorie professionistiche, disputando campionati di alto livello.