Sersale si delineano gli incarichi. Bovalinese due conferme. Bocale arriva il portiere?
Sersale si delineano gli incarichi. Bovalinese due conferme. Bocale arriva il portiere?

Un sabato elettrizzante quello trascorso per l’Eccellenza calabrese. Intanto va registrata l’ufficializzazione della svolta in casa Sersale. Su facebook il team giallorosso ha ufficializzato l’organigramma per il 2018/19 e quindi adesso si partirà con l’allestimento della squadra e la scelta del mister, con la disponibilità a mantenere le porte aperte per chi volesse abbracciare il progetto.

Anche a Siderno si respira, con l’Amministrazione Comunale pronta a dare una mano alla squadra. In quel di Cutro ci sarà a breve una nuova riunione per dare il disco verde definitivo a ciò che dovrà essere il prossimo torneo.

In tema di mercato, come detto sulle colonne del Quotidiano del Sud, dal collega Francesco Spina, è vicinissimo all'Acri mister Galeano, alla Bovalinese arrivano le conferme di Manglaviti e Marco Romeo (corteggiato dal S. Luca). In casa Bocale, come anticipato qui, è caccia ad un portiere e tra i nomi starebbe spuntando quello di Carmine Caputo, reduce dal salto in D con il Castrovillari.