Un sabato elettrizzante quello trascorso per l’Eccellenza calabrese. Intanto va registrata l’ufficializzazione della svolta in casa Sersale. Su facebook il team giallorosso ha ufficializzato l’organigramma per il 2018/19 e quindi adesso si partirà con l’allestimento della squadra e la scelta del mister, con la disponibilità a mantenere le porte aperte per chi volesse abbracciare il progetto.
Anche a Siderno si respira, con l’Amministrazione Comunale pronta a dare una mano alla squadra. In quel di Cutro ci sarà a breve una nuova riunione per dare il disco verde definitivo a ciò che dovrà essere il prossimo torneo.
In tema di mercato, come detto sulle colonne del Quotidiano del Sud, dal collega Francesco Spina, è vicinissimo all'Acri mister Galeano, alla Bovalinese arrivano le conferme di Manglaviti e Marco Romeo (corteggiato dal S. Luca). In casa Bocale, come anticipato qui, è caccia ad un portiere e tra i nomi starebbe spuntando quello di Carmine Caputo, reduce dal salto in D con il Castrovillari.