Gallico Catona. Si vuole ampliare la società e si riflette sui gioiellini con richieste
Gallico Catona. Si vuole ampliare la società e si riflette sui gioiellini con richieste

E’ un Gallico Catona che riflette nel migliorare e incrementare l’assetto societario. Si vuole dare più solidità

ad una giovane società che deve sicuramente gestire l’aspetto economico con più trasparenza e oculatezza, non è facile, ma la chiarezza è la base principale per determinare convivenza e percorsi condivisi.


 

Dopo il 14 di giugno ci sarà una riunione dirigenziale per rinnovare cariche sociali e la possibilità di ingresso

di nuovi soci “ con portafoglio”.

Il “patron” Nello Violante stanco e insofferente chiede un “cambio di marcia” reale e non fittizio. Altrimenti È propenso a fare un passo indietro. Il trainer Peppe Misiti ha manifestato da diverso tempo la sua intenzioni di non rimanere nel Gallico Catona, quindi, la società ha abbozzato , è ovvio, qualche trattativa. In primis con Felice Melchionna, ex Tecnico del Budoni e dell’ Hinteregegio.

Melchionna ha carisma e personalità, vorrebbe i rientri di Marco Cormaci, Peppe Calarco e Demetrio Libri, mentre non rientra nei piani futuri della società l’ottimo Totò Cormaci. Dovrebbero rimanere tra gli “over”, il portiere Parisi, il centrocampista Gioia, l’esterno Fulco, il difensore La Cava, il jolly e bandiera Peppe Marcianò, Monorchio e Andrea Penna. Il “ gioiellino” Ciccio Violante del 2000 è richiesto dalla Vibonese e Castrovillari, il difensore Neri è richiesto dal Benevento.