MARINA DI GIOIOSA: Scordino 6, Aquino D 7 , Ieraci 6,5 , Parrotta 6 Sainato 6, Scattarreggia 7, Mesiti 6,5 ( 29’ Panetta 6), Denaro 7 , Megna 5,5, Carbone 7,5 ( 35 s.t Raschellà, Manno 6 ( 45 s.t Libri). In panchina: Saverino, Bella ,A, Roccisano, Parrotta. Patrizio 
Allenatore: Silvano 6,5

SERRESE - Piccolo 6,5, Annacarato 5.5, Tripodi 6 ( 15 s.t Martelli 5) Pisani 7, Gole 6, Vannà 6 Zaffino B 5,Zaffino L 6 Giuditta 5,5, Viola 6, Bartuccio ( 22s.t Scarfone 6)Panchina: Tassone ,Carrerra ,Capone,Tassone.
Allenatore:Babuscia 7 

Arbitro: Vallone di Crotone 6,5 

Marcatori: 21 p.t Mesiti 

Spettatori – 150 circa 

MARINA DI GIOIOSA JONICA – Un guizzo del giovane Mesiti regala al Marina di Gioiosa la vittoria contro una combattiva Serrese.. L'avvio della vice capolista è stata subito spettacolare e gia nei primi minuti la compagine di mister Silvano grazie alle intuizioni di Carbone si faceva pericolosa con le conclusioni di Denaro e Megna che risultavano imprecisi di poco. Al 21 si sbloccava il mach grazie ad un errato controllo difensivo della difesa ospite il giovane Mesiti era in grado con una precisa conclusione di portare in vantaggio la squadra di casa dopo un suggerimento perfetto di Carbone. Sulle ali dell’entusiasmo i ragazzi del presidente Rocco Aquino tentavano subito di raddoppiare ma in diverse circostanze si opponeva molto bene il portiere Piccolo. Nella ripresa al primo minuto ghiotta opportunità per la Serrese per raggiungere la parità, ma la traversa piena nega la gioia della rete a Pisani. La Serrese ha fatto quello che ha potuto per i ragazzi di Babuscia non e un periodo fortunato, malgrado tutto la squadra di Babuscia ha tenuto bene il campo mettendo in difficoltà in qualche occasione la formazione di Silvano. Il Marina di Gioiosa invece tira un bel sospiro di sollievo ritrovando una vittoria importante che sicuramente potrà rilanciare la formazione giallorossa in campionato. La gara è rimasta in bilico fino alla fine, malgrado il Marina di Gioiosa avrebbe potuto chiuderla in diverse circostanze ma la giornata di ieri non era particolarmente felice per l’attaccante Megna spesso impreciso e incapace di chiudere le buone trame offensive suggerite da Denaro e Carbone. Nella ripresa l’inserimento di Rachellà ha dato più spinta all’azione offensiva giallorosa. Al 15 e al 25 prima Denaro colpisce l’incrocio dei pali con Piccolo Battuto, e subito dopo Scattarreggia sfiora il raddoppio con una bella conclusione. Il finale e tutto di marca giallorosa, con la Serrese che ha provato fino alla fine qualche buona sordita in contropiede ma Scordino è stato sempre attento. Nella Serrese buona le gare di Viola e Giuditta . Nel Marina di Gioiosa si conferma a grandi livelli Matteo Carbone e Scattarreggia.